Jump to content
Nokioteca Forum

Jaf: Cambiare Il Product Code E Sbrandizzare (No Symbian Anna E Successivi)

Recommended Posts

Leggendo un po' in rete sembra però che anche facendo il flash del firimware con Phonix, in ogni caso il PC non cambia. Quindi bisognerà sempre continuare a flashare le nuove versioni, altrimenti ovi ripristina sempre quella del PC originale.

è vero?????

cosi sembra...o dobbiamo aspettare qualche altro metodo...

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eseguire le operazioni che vedete nel video Non mi assumo nessuna responsabilità di brikko o malfunzionamento del cellullare. E' a vostro rischio e pericolo! Nokioteca declina ogni responsabil

di niente.... sempre a disposizione.

nella prima parte mi sono proprio perso, perchè "drive" forse volevi dire driver, ma comunque non comprendo, se non mi dici errore preciso, non posso aiutarti. per il product code, basta che ne scegl

Posted Images

Può essere che disinstallando ovi suite JAF non legge piu l'N8?

Mi è appena accaduto.

Ho disinstallato tutto il pacchetto ovi,disinstallato jaf,riavviato il pc reinstallato il JAF,riavviato il pc,connesso l'n8 il pc l'ho ha riconosciuto ma ora jaf non lo legge piu,mi da failed!

Può essere che disinstallando ovi suite JAF non legge piu l'N8?

Mi è appena accaduto.

Ho disinstallato tutto il pacchetto ovi,disinstallato jaf,riavviato il pc reinstallato il JAF,riavviato il pc,connesso l'n8 il pc l'ho ha riconosciuto ma ora jaf non lo legge piu,mi da failed!

riavvia il device.... almeno un riconoscimento lo deve fare.

ma quindi jaf deve lavorare senza avere il nokia ovi suite dentro perchè gli crea problemi.

Giusto

Giustissimo... tutte le applicazioni nokia devono essere chiuse.

scusa ma dopo come faccio a capire se l'ha cambiato o meno?? io ho un n8 e me legge il cell...faccio come descritto..ma alla fine nn compare qualcosa ke fa capire ke ha terminato

la scritta done sulla schermata di jaf

legge il cell..vado a scrivere il nuovo product code ma nn mi compare questa scritta done

Probabilmente jaf o il suo successore non hanno ancora sistemato il software per essere utilizzato con il C7.

Oppure Nokia a creato una protezione particolare per cui blocca quel tipo di modifica.

Terza ipotesi, il microprocessore utilizzato (un arm?) ha una sorta di protezione per cui non lascia scrivere quella particolare zona di memoria.

Bisognerebbe sapere di preciso che micro viene utilizzato così da vedere di reperire il sistema di sviluppo e vedere se si riesce a capire qualcosa in più....

Probabilmente jaf o il suo successore non hanno ancora sistemato il software per essere utilizzato con il C7.

Oppure Nokia a creato una protezione particolare per cui blocca quel tipo di modifica.

Terza ipotesi, il microprocessore utilizzato (un arm?) ha una sorta di protezione per cui non lascia scrivere quella particolare zona di memoria.

Bisognerebbe sapere di preciso che micro viene utilizzato così da vedere di reperire il sistema di sviluppo e vedere se si riesce a capire qualcosa in più....

Io ho aggiornato il file ini di jaf con tutti i nuovi nokia...quindi dovrebbe essere compatibile con c7 anche perchè nello stesso file ini è incluso...ma nessuno ha sbrandizzato C7??

Io ho aggiornato il file ini di jaf con tutti i nuovi nokia...quindi dovrebbe essere compatibile con c7 anche perchè nello stesso file ini è incluso...ma nessuno ha sbrandizzato C7??

Nessuno che io abbia trovato. Ne forum italiani ne estero. Solo se reflashi con Phoenix, ma il PC non cambia in ogni caso (almeno così sembra)

Nessuno che io abbia trovato. Ne forum italiani ne estero. Solo se reflashi con Phoenix, ma il PC non cambia in ogni caso (almeno così sembra)

Ho provato in tutti i modi a cambiare il pc del mio n8,ma si blocca nel momento di scritura.

Faccio girare jaf in un pc dove non ho nessuna suite per nokia,fa il riconoscimento,lo leggo ma non lo scrivo.

Cosa devo fare?

Chi mi aiuta?

le ho provate tutte sono esausto.

ci deve essere qualcosa ...perche se lo legge (nn come nemesis) dev'essere in grado di scriverlo per forza..

chiudi tutte le applicazioni in background nokia

Edited by Roger1