alpia Posted January 6, 2011 Report Share Posted January 6, 2011 riavvia il device e ricontrolla provato...nn cambia...cmq proveroò con un altro s.o. perchè windows seven mi da degli errori in installazione del programma..grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 6, 2011 Author Report Share Posted January 6, 2011 provato...nn cambia...cmq proveroò con un altro s.o. perchè windows seven mi da degli errori in installazione del programma..grazie cmq che tipo di errori? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 7, 2011 Report Share Posted January 7, 2011 che tipo di errori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 7, 2011 Author Report Share Posted January 7, 2011 devi avviare l'emulatore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 7, 2011 Report Share Posted January 7, 2011 devi avviare l'emulatore. ummm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 ummm.... tu ti riferisci a questo "OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3"? no perchè io quello uso...ma è proprio l'installazione di "JAF.1.98.62.exe" che mi da quegli errori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 8, 2011 Author Report Share Posted January 8, 2011 tu ti riferisci a questo "OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3"? no perchè io quello uso...ma è proprio l'installazione di "JAF.1.98.62.exe" che mi da quegli errori... Scompattare ed installare la versione del SW JAF Scompattare e COPIARE nella cartella dove avete il programma JAF SW, (lo dovreste trovare su C:PROGRAMMI/ODEON), l'iconcina in exe del JAFPKEY, e' un OCCHIO! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asemene canguro Posted January 8, 2011 Report Share Posted January 8, 2011 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193144-debrand-nokia-n-8-senza-phoenix/page__view__findpost__p__1637050 Guida fiunzionante anche per l'N8 ciao!! posso chiederti che PC hai usato? io ho provato con 059D607 e 0599750 ma il blocco sim c'è ancora!! tu quale hai usato? io ho un n8 nero spagnolo bloccato da movistar. GRAZIE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 9, 2011 Author Report Share Posted January 9, 2011 ciao!! posso chiederti che PC hai usato? io ho provato con 059D607 e 0599750 ma il blocco sim c'è ancora!! tu quale hai usato? io ho un n8 nero spagnolo bloccato da movistar. GRAZIE!! l'unlock sim non centra niente con il cambio del PC 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asemene canguro Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 l'unlock sim non centra niente con il cambio del PC allora potresti dirmi come devo fare x poter utilizzare la sim italiana e mettere il firmware più recente? grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 9, 2011 Author Report Share Posted January 9, 2011 allora potresti dirmi come devo fare x poter utilizzare la sim italiana e mettere il firmware più recente? grazie!! al momento con il "fai da te non è possibile"..... Dovresti rivolgerti al care d'appartenenza. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asemene canguro Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 al momento con il "fai da te non è possibile"..... Dovresti rivolgerti al care d'appartenenza. grazie mille lo stesso!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 9, 2011 Author Report Share Posted January 9, 2011 grazie mille lo stesso!! Di nulla. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 Windows Vista (Service pack 2) Esegui questo programma come amministratore Applica>ok mi esce questo con la procedura che mi hai scritto in precedenza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 10, 2011 Author Report Share Posted January 10, 2011 mi esce questo con la procedura che mi hai scritto in precedenza.... hai postato uno screen e io ti ho risposto..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 hai postato uno screen e io ti ho risposto..... veramente stavo postando questo...solo che nn capisco perchè nn si sià caricato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 11, 2011 Author Report Share Posted January 11, 2011 veramente stavo postando questo...solo che nn capisco perchè nn si sià caricato allora lo hai installato! puoi procedere.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 allora lo hai installato! puoi procedere.... si ma io riesco ad instalarlo...ma adesso nn si riesce nermmeno a collegare al terminale...può essere un problema di compatibilità con il terminale?io ho un x6 16gb... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpia Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 allora lo hai installato! puoi procedere.... finalmente cisono riuscitoooooooooo!!!!! forse ho capito anche il problema....collegavo telefono e facevo partire pc suite...e poi aprivo jaf.... ho riprovato senza pc suite, ed e andato tt bn adesso sto scaricando la 30.0.003...grazie di tutto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 11, 2011 Author Report Share Posted January 11, 2011 finalmente cisono riuscitoooooooooo!!!!! forse ho capito anche il problema....collegavo telefono e facevo partire pc suite...e poi aprivo jaf.... ho riprovato senza pc suite, ed e andato tt bn adesso sto scaricando la 30.0.003...grazie di tutto ciao di niente.... sempre a disposizione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
menci Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Una domandina. Di Pc un po' me ne intendo, di telefoni no. Ad un mio amico è stato regalato un 7230 e se l'è ritrovato con il manuale in serbo e il software in inglese (francese, tedesco, rumeno, serbo e moldavo). Chi deve denunciare? Sto scherzando. il 7230 aveva un firmware in versione 6.90. Ho installato l'9.80, ma le lingue disponibili sono rimaste quelle. Deve essere sbrandizzato e quindi deve perdere la garanzia? O c'è la possibilità di dirgli «ti ci infilo il firmware che dico io e tu zitto, così parli l'italiano e non il moldavo»? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 12, 2011 Author Report Share Posted January 12, 2011 Una domandina. Di Pc un po' me ne intendo, di telefoni no. Ad un mio amico è stato regalato un 7230 e se l'è ritrovato con il manuale in serbo e il software in inglese (francese, tedesco, rumeno, serbo e moldavo). Chi deve denunciare? Sto scherzando. il 7230 aveva un firmware in versione 6.90. Ho installato l'9.80, ma le lingue disponibili sono rimaste quelle. Deve essere sbrandizzato e quindi deve perdere la garanzia? O c'è la possibilità di dirgli «ti ci infilo il firmware che dico io e tu zitto, così parli l'italiano e non il moldavo»? Grazie Benvenuto. Qualsiasi operazione faccia, gli farà decadere la garanzia.... Poi ognuno è libero di fare del proprio device quello che vuole. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DioBrando1990 Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 (edited) Scusate se vi disturbo ma sono un po' tardo XP Ho provato sia con nemesis che con jaf ma non riesco a cambiare il PC di un nokia n8, seguo la procedura ma quando selezione read non mi legge i numeri, si "ferma" un pochino e poi mi restituisce la schermata di "production data" sempre vuota... cosa sbaglio? Edit installando alcuni driver ora riesce a leggerli, ma non a scriverli.. Edited January 13, 2011 by DioBrando1990 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted January 13, 2011 Author Report Share Posted January 13, 2011 Tutte le applicazioni nokia sul computer sono chiuse? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
menci Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Benvenuto. Qualsiasi operazione faccia, gli farà decadere la garanzia.... Poi ognuno è libero di fare del proprio device quello che vuole. Ok. Ma è comunque il cambio del PC l'unico modo per metterci un firmware in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now