Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Funzioni (Che Il Vs Attuale Nokia Non Ha) Vi Piacerebbe Trovare Nell'n8?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

non ho ancora capito perche' i nokia devono leggere tutti gli mp3 insieme ...?? si potrebbe implementare anche la lettura per cartelle?!...lasciare ovviamente le playlist che vanno a pescare nel gruppo unico di mp3 ma leggere una cartella specifica no??!!! mah! e' da quando avevo n70 che cio' rinunciato... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho ancora capito perche' i nokia devono leggere tutti gli mp3 insieme ...?? si potrebbe implementare anche la lettura per cartelle?!...lasciare ovviamente le playlist che vanno a pescare nel gruppo unico di mp3 ma leggere una cartella specifica no??!!! mah! e' da quando avevo n70 che cio' rinunciato... <_<

e devi esser cocciuto allora ;-). scusa fanno innovazioni e non le usi/non te ne accorgi?

i tag sono le nuove cartelle e sono pure migliori perchè per uno stesso brano hai la possibilità di applicargli più posizioni.

un esempio:

Fabri Fibra: song Vip in Trip. se passi la cartella che succede? che lo metti nella cartella Fabri fibra. e tu puoi accedere a quel brano SOLO tramite questa cartella.

con i TAG:

Cantante commerciale; Rap; Fabri Fibra; Controcultura; Malato mentale; A morte ecc...... in tutte queste posizioni troverai la canzone. ;-). Non è meglio così?

E' una delle cose che amo di più del mio n900 che mi ha permesso di taggare anche le immagini e finalmente nel pc non ho più confusione. Mi suddivido le foto per anno di scatto e poi tramite winzzoz 7 vado a visualizzarle nei rispettivi tag. Risultato? Ho le foto preferite in due click, quelle dei viaggi (come quello fatto di recente a Milano) a mezzo click e così via.... :wub: :wub: :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente sono tradizionalista....ok il tag che e' utilissimo...le playlist ok ..ma se volessi mettere in play 1 dico 1 cartella possibile che nn si possa .. ?? :thumbdown:

e io ti ripeto che le playlist sono le nuove cartelle.

e cmq sia per il telefono è meglio che le song siano tutte in una cartella che in dieci mila cartelle diverse. le ricerche si concentrano su una sola e il tel va più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

..aggiungo anche registrare la radiofm...cosa impossibile fin'ora...a volte non posso sentire un programma in radio(ormai va detto che sono quasi tutti disponibili in podcast)e allora potrei registrarlo,sul mio n78 non e' possibile....

Mi hai anticipatooooooooooooooooo!! Superquotone!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la playlist è uguale ad una cartella siamo a posto :doh:

Avendo una memoria di massa la velocità di ripescaggio di un brano è la medisima.......inoltre è più semplice buttare una cartella nella cartella musia e premere ad esempio riproduci "cartella XYZ".

Se ti trovi meglio con le playlist non vuol dire che gli altri debbano trovarsi bene....

Comunque anche se non c'è di default.....lcg jukebox ha la funzione di riproduzioni cartelle (lo so ch si parlava di out of the box ma magari a qualcuno fa comodo saperlo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la playlist è uguale ad una cartella siamo a posto :doh:

Avendo una memoria di massa la velocità di ripescaggio di un brano è la medisima.......inoltre è più semplice buttare una cartella nella cartella musia e premere ad esempio riproduci "cartella XYZ".

Se ti trovi meglio con le playlist non vuol dire che gli altri debbano trovarsi bene....

Comunque anche se non c'è di default.....lcg jukebox ha la funzione di riproduzioni cartelle (lo so ch si parlava di out of the box ma magari a qualcuno fa comodo saperlo)

..mai stato più d'accordo!!

Le tag non mi interessano, ne poter selezionare canzoni in base al genere e bla bla..voglio mettere una cartella nel telefono e ascoltarla senza dovermi fare mille playlist!!

..si, fare le tag è facile..ci sono mille programmi e tutto il resto..ma rimane molto piu facile trsferire cartelle nel telefono e metterle in play..invece mi tocca fare playlist a montone..il supernovaloffio di mia sorella, una volta che clicchi su una canzone in una cartella poi passa automaticamente all'altra..il mio amato n95 no!! Non vorrei fare playlist anche su n8..

Modificato da FranzN80
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se parlare di funzione che vorrei....

in attesa di ricevere il mitco n8 ho guardato e riguardato tutti i possibili video in rete (pare che tutti ce l'hanno questo tel, tranne chi l'ha ordnato)..

una cosa che ho gia visto e non mi piace è il modo di rispondere alle chiamate in arrivo.

http://www.youtube.com/watch?v=34Q0eFc4L6Q

il confronto con il tanto (da me) vituperato iphone è d'obbligo ma trovo che sia molto piu intelligente rispondere alle chiamate scorrendo col dito da sinistra a destra come sull'iphone piuttosto che schiacciando... ho un n900 e mi è capitato piu di una volta prendendo dalla tasca il cell che suonava di schiacciare il tasto e rispondere quando non avrei voluto o di rifiutare la chiamata quando avrei voluto rispondenre (bella figura di...).

non sarà niente di grave, ma sporca eva, era un accorgimento elementare.... mi secca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se parlare di funzione che vorrei....

in attesa di ricevere il mitco n8 ho guardato e riguardato tutti i possibili video in rete (pare che tutti ce l'hanno questo tel, tranne chi l'ha ordnato)..

una cosa che ho gia visto e non mi piace è il modo di rispondere alle chiamate in arrivo.

http://www.youtube.com/watch?v=34Q0eFc4L6Q

il confronto con il tanto (da me) vituperato iphone è d'obbligo ma trovo che sia molto piu intelligente rispondere alle chiamate scorrendo col dito da sinistra a destra come sull'iphone piuttosto che schiacciando... ho un n900 e mi è capitato piu di una volta prendendo dalla tasca il cell che suonava di schiacciare il tasto e rispondere quando non avrei voluto o di rifiutare la chiamata quando avrei voluto rispondenre (bella figura di...).

non sarà niente di grave, ma sporca eva, era un accorgimento elementare.... mi secca!

Sarà come per il Symbian S60v5, dove quando è bloccato il cell si risponde scorrendo il dito, mentre quando è sbloccato (come nel caso del video) basta premere su rispondi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy