Jump to content
Nokioteca Forum

Noia 5800 O Nokia C6


Recommended Posts

ciao a tutti.. devo comprare un nuovo cellulare e non so quale scegliere tra i due. Mi piacciono entrambi però ognuno ha un difetto che mi fa optare per l'altro. Voi che mi consigliate? A livello tecnico etc qual'è il migliore? graziee

Io sceglierei C6 per via della tastiera qwerty. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. devo comprare un nuovo cellulare e non so quale scegliere tra i due. Mi piacciono entrambi però ognuno ha un difetto che mi fa optare per l'altro. Voi che mi consigliate? A livello tecnico etc qual'è il migliore? graziee

la scelta è abbastanza dura, entrambi hanno 128mb di ram e 434mhz di processore, il 5800 ha circa 80mb di memoria interna espandibile con micro sd, nella confezione c'è già quella da 8, il c6 ha circa 220mb di memoria espandibili sempre con micro sd, nella confezione se non erro ce n'è una da 2gb. A livello di sistema operativo siamo la solo che il c6 ha una versione differente (quella dell'n97 cioè con la home con i widget cosa che 5800, 5530 ecc non ha...il 5800 è un ottimo telefono anche con 2anni di vita è ancora ottimo e molti ci lavorano...il c6 ha ancora poca compatibilita di certe applicazioni.

Alla fine il c6 è come un 5800 con tastiera querty e altre cosucce...vedi te che scegliere spero d'esserti stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

uno e un full touch e l'altro è un ibrido. per me non sono manco paragonabili!

e ovviamente preferisco la bellissima tastiera di c6. a meno che non intendevi il c6-01 e allora li è questione di gusti.

Cmq sia se opti per il 5800 guarda la confezione comes with music. se non sbaglio dovrebbe aggirarsi attorno i 300€ e per un anno di music a manetta son veramente pochi ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

@shady 300 € pochi??? Anhe se ha come with music mi pare troppo, dato che ora si trova a 149 :angel: che lo raddoppiano??? :lol:

scusa ma chi é che va a spendere 200 euro in piu per un servizio inutile praticamente visto che ci sono vari metodi per scaricare musica e se proprio vuoi c'é l'itunes store che é molto meglio...

Non spenderei mai 300€ per un servizio che non usero mai e poi ci sono anche i blocchi anche se ha adesso li stanno togliendo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. devo comprare un nuovo cellulare e non so quale scegliere tra i due. Mi piacciono entrambi però ognuno ha un difetto che mi fa optare per l'altro. Voi che mi consigliate? A livello tecnico etc qual'è il migliore? graziee

interessante.. anche a me il paragone con C6 e altri mi affligge... il c6 è bellissimo,,, ma non mi piace tanto la " faccia ",....

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma chi é che va a spendere 200 euro in piu per un servizio inutile praticamente visto che ci sono vari metodi per scaricare musica e se proprio vuoi c'é l'itunes store che é molto meglio...

Non spenderei mai 300€ per un servizio che non usero mai e poi ci sono anche i blocchi anche se ha adesso li stanno togliendo

beh c'è a chi piace fare le cose legalmente, comunque 150€ per un servizio pur se utile sono troppi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh innanzitutto qui sul forum non si può parlare di cose illegali, inoltre perchè le persone oneste sarebbero co****ne???

Ognuno fa come vuole... tanto al mondo oggigiorno cè ne sono di cose illegali...

fine ot

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

la scelta è abbastanza dura, entrambi hanno 128mb di ram e 434mhz di processore, il 5800 ha circa 80mb di memoria interna espandibile con micro sd, nella confezione c'è già quella da 8, il c6 ha circa 220mb di memoria espandibili sempre con micro sd, nella confezione se non erro ce n'è una da 2gb. A livello di sistema operativo siamo la solo che il c6 ha una versione differente (quella dell'n97 cioè con la home con i widget cosa che 5800, 5530 ecc non ha...il 5800 è un ottimo telefono anche con 2anni di vita è ancora ottimo e molti ci lavorano...il c6 ha ancora poca compatibilita di certe applicazioni.

Alla fine il c6 è come un 5800 con tastiera querty e altre cosucce...vedi te che scegliere spero d'esserti stato di aiuto

credo ke lui ti abbia dato molte informazioni dettagliate da nn sottovalutare...

valuta anche lo schermo,alla fine nel C6 la novità è proprio la qwerty,io però prenderei il 5800 adatto per la musica,ha delle casse audio seconde solo A MR N95io direi 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy