Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Htc Desire Z E Desire Hd


Recommended Posts

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco il mio successore del samsung omnia HD dopo 1 anno e 2 mesi di utilizzo di quest'ultimo....aspettavo un terminale cosi, l'htc Desire H.....nuovo SO, nuova marca, tutto nuovo.....sono quasi sicuro di fare il passo....perchè aspettavo questo fantomatico hd7 o hd3 anke se wm non mi attirava molto ma le caratteristiche erano mostruose, ma poi non sembra essere cosi alla fine....ma mi domandava anke del tegra2 e della motorola mmhh sempre + in confusione....che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il mio successore del samsung omnia HD dopo 1 anno e 2 mesi di utilizzo di quest'ultimo....aspettavo un terminale cosi, l'htc Desire H.....nuovo SO, nuova marca, tutto nuovo.....sono quasi sicuro di fare il passo....perchè aspettavo questo fantomatico hd7 o hd3 anke se wm non mi attirava molto ma le caratteristiche erano mostruose, ma poi non sembra essere cosi alla fine....ma mi domandava anke del tegra2 e della motorola mmhh sempre + in confusione....che dite?

Che su internet si trova un video di 20min su un LG con WP7, io una occhiata ce la darei pure.

Tra le altre cose, visto che usciranno ad ottobre inoltrato, ti avanza del tempo per guardarti ancora in giro e decidere.

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti dico che quell'LG fa rabbrividire per quanto è brutto tozzo e osceno xD

Poi WM7 sarà una sbatta inizialmente sarà tutto nuovo, poche apps, poco tutto :D

Vai su Android Luca, fidati :D

Ciao maicol ;):D infatti è proprio quello che mi attira ora....sopratutto con questo htc desire HD....ma anke il nuovo wm7 forse....anke se sono + tentato ad android mmh....vedremo tra un mesetto heeheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti dico che quell'LG fa rabbrividire per quanto è brutto tozzo e osceno xD

Poi WM7 sarà una sbatta inizialmente sarà tutto nuovo, poche apps, poco tutto :D

Vai su Android Luca, fidati :D

Infatti consigliavo di vedere il video solo per l'OS, non consiglierei un LG manco al mio cane.. che non ho. In più, da quel che ho visto, Samsung ed HTC ne devono presentare di migliori con WP7 quindi sulla qualità degli apparecchi non credo che ci sia troppo da discutere.. e qui si ritorna al discorso iniziale, guardasse l'OS e si facesse una mezza idea, i terminali di qualità in arrivo non mancheranno.

Per il resto consigliar senza riserve Android in un periodo con così tanta carne sul fuoco mi sembra un po' una presa di posizione più che una valutazione delle effettive proposte in arrivo.. questo sorvolando sul fatto che 600€ non son bruscolini e che non resteranno così per molto.

Poi vabbé, dipende dalle esigenze di ole, ma con tutti questi punti interrogativi io ci andrei con più calma, si ha solo da guadagnare. :mumble:

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti consigliavo di vedere il video solo per l'OS, non consiglierei un LG manco al mio cane.. che non ho. In più, da quel che ho visto, Samsung ed HTC ne devono presentare di migliori con WP7 quindi sulla qualità degli apparecchi non credo che ci sia troppo da discutere.. e qui si ritorna al discorso iniziale, guardasse l'OS e si facesse una mezza idea, i terminali di qualità in arrivo non mancheranno.

Per il resto consigliar senza riserve Android in un periodo con così tanta carne sul fuoco mi sembra un po' una presa di posizione più che una valutazione delle effettive proposte in arrivo.. questo sorvolando sul fatto che 600€ non son bruscolini e che non resteranno così per molto.

Poi vabbé, dipende dalle esigenze di ole, ma con tutti questi punti interrogativi io ci andrei con più calma, si ha solo da guadagnare. :mumble:

CIAWA

chiamami pure luca ;) cmq come esigenze non ne ho molte, chiamate, foto, video, ottimo lettore musicale e ottimo schermo sono le principali, ora con android come sono le foto? rendono?E poi altra cosa che mi vuole far cambiare dopo poco + di 1 anno di omnia hd e di 5 anni con symbian è proprio l'os....e il fascino ora è per android....e con questo desire hd beh....davvero niente male ;) ma visto infatti che non sono bruscolini volevo vedere visto l'arrivo dei dual mmh....non saprei proprio...intanto aspetto fino a ottobre/novembre....saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

questo desire hd verrà commercializato a metà ottobre.

io aspetterò fino ad inizio gennaio se nel frattempo

nokia o samsung non presenteranno nulla di simile mi

butto su android anche io.questo htc coinvolge pure me

unica altra tentazione al momento è l'e 7 della nokia

un bel terminale davvero ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Balthasar: Ho detto così perchè conosco Luca, e so quello che cerca... e in WM7 non troverebbe quello che cerca, attualmente!

La mia non è una presa di posizione, basta vedere che ho iOS e Android , due antipodi con la quale però mi trovo bene..

Certo però che Symbian ha veramente scassato le scatole.. è sempre quello alla fine xD

Io personalmente attendo il 4 e MeeGo!

Link to comment
Condividi su altri siti

No bhe un paio di balle xD

Ovvio, sino ad ora so state messe cam pessime sui cell Android.

Anche quella montata sul Galaxy S è pessima, ma non perchè Android non riesce a gestirle.. ma perchè non danno molta importanza a questo fattore...

Mentre con il Desire HD, HTC ha dichiarato che puntano molto anche sul lato foto, quindi sicuramente sarà il migliore photo phone Android.. ovvio, il sensore dell'HD è superiore.. ma i video, la musica sul Desire sono 100 volte meglio, sia per interfaccia che per qualità... Gli unici 2 sensori superiori all'Omnia HD per ora sono N86 e N8.. eh non è un fatto di Symbian o Android.. ma di sensore in se

Cioè seriamente, con la cam schifosa che ha, il mio Galaxy s scatta meglio di N97!!!

ed è solo un fatto software, perchè lenti, dimensione del sensore sono a favore di N97

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, toglietemi un dubbio.. ma Samsung sta snobbando i terminali Android per quel che riguarda AMOLED e SAMOLED? Da quel che sento li stanno rigirando tutti a SLCD, anche questi ultimi HTC hanno SLCD mentre sento che i futuri Nokia ed (stando ad i rumors) alcuni WP7 avranno AMOLED e derivati.

Insomma, qual'è il problema di Samsung? Non riescono a star dietro alla domanda? Costano troppo e nessuno li vuole? Vuol togliere luce ad Android? :unsure:

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, toglietemi un dubbio.. ma Samsung sta snobbando i terminali Android per quel che riguarda AMOLED e SAMOLED? Da quel che sento li stanno rigirando tutti a SLCD, anche questi ultimi HTC hanno SLCD mentre sento che i futuri Nokia ed (stando ad i rumors) alcuni WP7 avranno AMOLED e derivati.

Insomma, qual'è il problema di Samsung? Non riescono a star dietro alla domanda? Costano troppo e nessuno li vuole? Vuol togliere luce ad Android? :unsure:

CIAWA

samsung ha deciso di produrre display super amoled solo per se stessa

la stessa samsung mesi fà in un comunicato ufficiale disse che tale scelta

era dovuta al fatto che non riusciva a rifornire l'enorme richiesta di display

che dovevano poi essere usati da htc ed altri vari costruttori.decisione tra

l altro provvisoria visto che nello stesso comunicato si parlava anche dell'

apertura di nuovi stablimenti dove costruire display per ovviare al problema.

La notizia era apparsa mesi fà su daily mobile e telefonino.net se non ricordo male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, toglietemi un dubbio.. ma Samsung sta snobbando i terminali Android per quel che riguarda AMOLED e SAMOLED? Da quel che sento li stanno rigirando tutti a SLCD, anche questi ultimi HTC hanno SLCD mentre sento che i futuri Nokia ed (stando ad i rumors) alcuni WP7 avranno AMOLED e derivati.

Insomma, qual'è il problema di Samsung? Non riescono a star dietro alla domanda? Costano troppo e nessuno li vuole? Vuol togliere luce ad Android? :unsure:

CIAWA

A me non sembra che stia snobbando Android.. ha puntato tutto sul Galaxy S, e vedi tu ha un Super Amoled :D

HTC ha i SLCD non per un fatto di produzione o altro... ma per varie diatribe che ci sono state fra HTC e Samsung

Poi ovvio, è anche vero che gli AMOLED e i Super AMOLED hanno un processo produttivo più lento e costoso, ma non è tale da sfasare la produzione.

Perchè ditemi, Samsung non riesce a star dietro alle richieste di HTC mentre a quelle di Nokia si??? che vende 4-5 volte di più di HTC? Maddai xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra che stia snobbando Android.. ha puntato tutto sul Galaxy S, e vedi tu ha un Super Amoled :D

HTC ha i SLCD non per un fatto di produzione o altro... ma per varie diatribe che ci sono state fra HTC e Samsung

Tutto tutto non direi.. c'è sempre il Bada di Wave (e prossimi modelli) ed i futuri WP7.. ma più che altro mi riferivo al ritardo di aggiornamento ufficiale del Galaxy S a Froyo.

Poi ovvio, è anche vero che gli AMOLED e i Super AMOLED hanno un processo produttivo più lento e costoso, ma non è tale da sfasare la produzione.

Perchè ditemi, Samsung non riesce a star dietro alle richieste di HTC mentre a quelle di Nokia si??? che vende 4-5 volte di più di HTC? Maddai xD

Si, infatti, il fatto che abbia "levato" gli AMOLED ad HTC per darli ad Nokia (4 modelli per ora che sicuramente aumenteranno) non lascia troppi dubbi a chi preferisca fornire le sue tecnologie.

P.S.

Prima mi riferivo anche alle voci che davano HTC HD3 (o HD7 o chi per lui..) con WP7 e AMOLED.. ma a quanto pare monterà anche lui SLCD quindi nulla, ha solo intenzione di snobbare HTC in tutte le sue "forme" e non solo quelle HTC-Android. ;)

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il desire hd è apparso sul sito di mediaworld

anche se per ora non è disponibile...dopo un anno e mezzo

mando in pensione il mio hd?....vedremo.....

cavolo.. è gia un anno e mezzo? comunque io ti consiglio di aspettare il 2011,magari esce qualcosa di molto,ma molto meglio..ormai il 2010 è agli sgoccioli.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy