Jump to content
Nokioteca Forum

Funzionamento Ovi Maps


aluz
 Share

Recommended Posts

qualche aiutino per scaricare le mappe per l'e 75? dove le trovo? io vedo solo quelle per altri modelli, che per prova ho provato a scaricare ma poi naturalmente non funzionavano.

scusami. che procedimento segui per scaricare le mappe?

di norma si usa un programma tipo ovi suite oppure nokia maps loader. lui riconosce il telefono connesso e scarica le mappe.

che vuol dire che scarichi quelle per altri modelli?

Link to comment
Condividi su altri siti

NO.

sia che ovi suite, che con map loader, tu basta che selezioni le mappe che vuoi.

puoi fai scarica/installa (non ricordo la voce precisa) e lui in automatico procedera prima al download e poi all'installazione delle mappe.

tu non devi fare altro che selezionare le mappe a premere il pulsante di avvio. al resto pensa lui.

se le mappe sono gia installate eventualmente ti chiedera di scovrascriverle/cancellarle. tu digli di si in quel caso

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami. che procedimento segui per scaricare le mappe?

di norma si usa un programma tipo ovi suite oppure nokia maps loader. lui riconosce il telefono connesso e scarica le mappe.

che vuol dire che scarichi quelle per altri modelli?

hmmm lo feci tempo fa, non ricordo più. proverò come hai detto tu e vediamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere il problema: non riesco a scaricare le mappe da Ovi.

Ho fatto tutto ciò che si doveva, ma niente da fare.

Quando parte il download delle mappe "Italia" su Ovi Maps, dopo un pò mi compare la scritta "Errore interno" e smette di scaricare.

Da cosa può dipendere?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente la scritta "errore interno", riguarda un conflitto software interno del telefono, quindi non credo sia imputabile ad una versione obsoleta di ovi suite. Magari c'entra anche quello, ma credo proprio che il telefono necessiti di un reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quando si aggiorna Ovi mappe, è buona norma aggiornare anche le mappe. Quindi, collega il telefono al pc, con connessione internet attiva, tramite cavo usb e aggiornale tramite ovi suite (selezionando le mappe), oppure nokia maps loader.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy