Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata Con Skype


oscarduke
 Share

Recommended Posts

ho provato a cercare una discussione con il tasto cerca, ma non ho trovato niente che mi aiuti a sistemare il problema...

Ho correttamente aggiornato il mio n900 al nuovo firmware, ho evidenziato l'icona nella rubrica, visualizza buttone videochiamate, ho fatto l'account di skype ho impostato su online, ma non riesco a fare le videochiamate..

cosa sbaglio? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a cercare una discussione con il tasto cerca, ma non ho trovato niente che mi aiuti a sistemare il problema...

Ho correttamente aggiornato il mio n900 al nuovo firmware, ho evidenziato l'icona nella rubrica, visualizza buttone videochiamate, ho fatto l'account di skype ho impostato su online, ma non riesco a fare le videochiamate..

cosa sbaglio? grazie

il pc deve avere una versione aggiornata altrimenti non funziona io ho usato skype per tutto lo scorso week end a monza per videochiamare a casa gratis dal n900

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok come aggiorno skype visto che il cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti e dal sito skyp mi dice che e preinstallato?

Ti ha detto di controllare che skype sul PC sia aggiornato, quello su N900 non puoi toccarlo ed è già aggiornato.

Ho notato che per avere la voce "videochiama con skype" dai contatti, è necessario che sul PC del contatto ci sia una webcam installata... ovvero non puoi videochiamare un PC che non abbia una webcam installata, che stupidata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ha detto di controllare che skype sul PC sia aggiornato, quello su N900 non puoi toccarlo ed è già aggiornato.

Ho notato che per avere la voce "videochiama con skype" dai contatti, è necessario che sul PC del contatto ci sia una webcam installata... ovvero non puoi videochiamare un PC che non abbia una webcam installata, che stupidata

cioè non posso videochiamare i cellulari tramite skype, ma solo i pc che han la webcam installata, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè non posso videochiamare i cellulari tramite skype, ma solo i pc che han la webcam installata, giusto?

Skype puoi usarlo in questi due modi:

- gratis: per chattare, chiamare e videochiamare altri utenti skype (devono utilizzare il PC o avere anche loro skype sul cellulare. Mi risulta che la videochiamata però la supporti solo N900 quindi se hanno un qualsiasi altro cell non possono)

Ovviamente "gratis" è davvero gratis se hai un piano tariffario in cui non paghi il traffico dati!

- a pagamento: mandare sms e chiamare numeri telefonici utilizzando il credito Skype. Se guardi le tariffe vedrai che sono molto convenienti solo per chiamare numeri fissi in Italia o all'estero, per chiamare cellulari in Italia o inviare sms non ne vale la pena.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy