Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.06


iFraska
 Share

Recommended Posts

Nuovo aggiornamento per Ovi Maps!! :thumbs:

Ovi Maps beta update - Scarica Street Maps direttamente sul proprio cellulare senza PC!

*tradotto con google*

"Le squadre qui sono stati impegnati nella scrittura di ulteriori miglioramenti per Ovi Maps! Grazie per il tuo feedback sui pochi mesi scorsi. beta versione aggiornata di oggi include i seguenti miglioramenti:

Scarica mappe stradali direttamente sul dispositivo! una nuova funzione denominata "Update"nel menu principale che consente di scaricare Street Maps direttamente (via WiFi) sul telefono cellulare senza PC!

La mia posizione e di ricerca sono ora integrate (ora chiamato Map). Quando si accede, mostrerà la mappa Vedi l'ultimo

Torna pulsante Preferiti

Long toccare funzionalità per eliminare e rinominare le collezioni e le rotte

Pop up per il primo utilizzo - per informare l'utente di scaricare nuovi dati cartografici (durante l'aggiornamento di 3,04> 3,06 per la prima volta)

comportamenti migliorata di transito linee di impostazioni nel pannello degli strumenti della mappa (senza via di grigio più)

Bussola di calibratura suggerimento

Rinfrescato dettagli vista la collocazione di informazioni

Si prega di andare avanti e provare oggi e fateci sapere cosa ne pensate!"

Ecco il sito di Nokia Labs da dove ho preso le informazioni: http://betalabs.nokia.com/blog/2010/12/02/ovi-maps-beta-update-download-street-maps-directly-to-your-phone-without-a-pc?utm_content=Nokia+Beta+Labs+updates&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E che sarà mai;) Piuttosto ho visto tramite pc suite che ho, installate, due applicazioni:

Nokia maps 7,5 mb

Ovi Mappe pre release 9,9 mb

Voi sapete come mai me ne segna due??? Una si può eliminare?

Grazie

Qualcuno sa rispondermi?

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria avrebbe dovuto sovrascrivere. 128k è troppo poco. mi fa pensare solo al supporto wifi/rete. mentre l'altra da 7 mega mi fa pensare all'applicazione vera e propria.

e poi, se nel fw del tuo cell (non me lo ricordo) è presente di default ovi maps, quella voce che hai tu da 7 è sicuramente la 3.04

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok lo faccio ora...aspetta qui che ti faccio sapere subito...

Fermo fermo, poi sicuramente interverrà Giuseppina a spiegare meglio. E' dalla versione 3.04 che i file di Mappe sono 2 (ora son di fretta e non riesco a ricercare la giusta spoiegazione). Infatti se apri i dettagli ti dirà che entrambe sono la 3.06. Devi lasciarle tutte e due

Link to comment
Condividi su altri siti

Fermo fermo, poi sicuramente interverrà Giuseppina a spiegare meglio. E' dalla versione 3.04 che i file di Mappe sono 2 (ora son di fretta e non riesco a ricercare la giusta spoiegazione). Infatti se apri i dettagli ti dirà che entrambe sono la 3.06. Devi lasciarle tutte e due

OK, questa cosa non la sapevo. ma se vuole reinstallare la 3.06 non penso faccia danni cancellandole cmq tutte e due :)

PS. la pre release 9mega è la 3.06 sicuro.

quella da 129K è il supporto wifi

poi ci sta nokia maps da 7 mega che è la 3.04

ho controllato

il tutto torna con quanto ho detto. strano

la cosa che non mi torna è che ho la versione di mappe 3.04 installata ma mi compare tra quelle installate ancora la 3.06. boh. pero i file sono quelli che ho detto

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

OK, questa cosa non la sapevo. ma se vuole reinstallare la 3.06 non penso faccia danni cancellandole cmq tutte e due :)

Danni non dovrebbe farne, reinstallandola le re-immette entrambe. Allora a questo punto se va su betlabs ce n'è una versione rilasciata il 2 dicembre, fresca fresca che a me l'altra sera è stata molto precisa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eliminando tutto sono ritornato alla versione 3.03 con 39 mb liberi!!! Ora installo la 3.06 e vediamo che succede...

Comunque si Giulio ha ragione me ne sono accorto...Erano entrambi della 3.06!;) Ora reinstallo la nuova...quella del 2 dicembre!;)

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo Giulio! L'ho intuito quando sono andato a disinstallare che mi dava sempre versione 3.06!;)

Scusa non ho capito cosa intendi......

Volevo solo confermarti che avrai sempre 2 file e informarti che è disponibile una nuova versione, per la precisione un aggiornamento della versione 3.06 su betalabs.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito cosa intendi......

Volevo solo confermarti che avrai sempre 2 file e informarti che è disponibile una nuova versione, per la precisione un aggiornamento della versione 3.06 su betalabs.

ps. abbiamo detto le stesse cose, perche i 2 file sono 1 per il programma mappe, ed uno per il supporto wifi rete, come avevo detto. se li disinstalla entrambi non succede nulla. come hai detto gli ri comparira anche l'altro file wifi/rete e saranno sempre 2 i file relativi a ovi maps :)

nessun mistero quindi. non avevo capito ti riferissi a quello prima ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito cosa intendi......

Volevo solo confermarti che avrai sempre 2 file e informarti che è disponibile una nuova versione, per la precisione un aggiornamento della versione 3.06 su betalabs.

Della nuova versione lo so dal 2 dicembre!;) Grazie comunque! E volevo dire che quando sono andato a disinstallare tutto...nelle info delle due applicazioni ho visto che mi dava la stessa versione 3.06 quindi ho intuito che fossero entrambe per la versione 3.06...

Comunque ho installato la nuova 3.06 soltanto che mio malgrado ho potuto constatare che occupa di più dell'altra...ora sono sceso a 24,5 mb:(

Link to comment
Condividi su altri siti

ps. abbiamo detto le stesse cose, perche i 2 file sono 1 per il programma mappe, ed uno per il supporto wifi rete, come avevo detto. se li disinstalla entrambi non succede nulla. come hai detto gli ri comparira anche l'altro file wifi/rete e saranno sempre 2 i file relativi a ovi maps :)

nessun mistero quindi. non avevo capito ti riferissi a quello prima ;)

No Dark...con il wifi/rete sono in tutto 3 file per ovi mappe!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non risulta.

come ho detto prima tu hai i file:

la pre release 9mega è la 3.06 sicuro.

quella da 129K è il supporto wifi

nokia maps da 7 mega che è la 3.04

giusto?

Quello che io e Giulio cerchiamo di dirti è che la pre release e nokia maps sono entrambe per una versione...in questo caso per la 3.06 e questo succede, come ha detto Giulio dalla versione 3.04!;) In più c'è anche il supporto wifi sempre per la stessa versione delle altre due!;)

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy