Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.06


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, esistono link diretti alla mappa europa per la nuova versione di ovi maps 3.06? È da 3 giorni che provo ad installare la mappa europa con ovi maps. Ho cancellato pure la cartella cities ma niente da fare.

Si esistono, io ho trovato il link a mega upload con la mappa europa completa su un altro forum, che naturalmente non posso linkare qui se cerchi in rete un pò cmnq lo trovi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beta_labs_ovi_maps_306_140910-595x296.jpg

In contemporanea con l'evento live del Nokia World i Beta Labs hanno deciso di regalare una nuova versione di Ovi Maps per dispositivi mobili, raggiungendo così la versione 3.06 Beta.

Queste le principali novità:

- Menu principale ed icone ridisegnate

- Nuove mappe con linee di trasporto pubblico per metropolitane, tram e treni in più di 80 città di tutto il mondo

- Migliorata la Ricerca, con suggerimenti e la funzionalità di "Forse cercavi?"

- Nuove pagine per i luoghi con recensioni, immagini, ecc…

- Condivisione di un luogo via via SMS o e-mail

- Integrazione con i social networks

- Nuova modalità di assistenza alla guida con traffico in tempo reale, avvisi autovelox e avvisi limiti di velocità

Maggiori informazioni e download direttamente su Beta Labs.

inoltre per chi avesse problemi con il download eccoli qui (ci sono 2 versioni una per c6\n97\n97mini e un'altra per 5800\5530\ecc):

Ovi Maps v3.06 Nokia X6, Nokia 5800XM, Nokia 5235, Nokia 5230

Ovi Maps v3.06 Nokia N97, Nokia N97 mini, Nokia C6

Scaricando dal link che avete messo la versione per n97 mi scarica un sys di 17kb...C'è qualcosa che non va?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dark non volevo offendervi...semplicemente dal sito della nokia occupa 9,8 mb...e mi sembra troppa come differenza...

Ma soprattutto non capisco come mai L'ovi maps che ho installato occupi 247kb ma installandolo mi abbia mangiato più di 9 mb in C...non vorrei perdere quella memoria più quella necessaria per la versione 3.06...

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, scaricando quello per 5800 è grande 9 mega. e anche sul cell occupa 9 mega.

non so perche quello che prendi tu sia cosi piccolo. hai selezionato il file giusto?

cmq mica mi hai offeso.

cmq tieni presente che quello che ti occupa 200k che hai tolto, non è ovi maps, è l'aggiornamento di ovi maps che ha introdotto l'uso della wifi. ma non è il programma completo. ecco perche occupa poco.

sul fatto del sis è strano invece

Link to comment
Condividi su altri siti

io adesso non riesco a scaricarlo perche ho i download bloccati. pero in alto alla finestra, dove mette il nome del file e la dimensione riporta 9 mega. quindi come mai tu scarichi solo qualche k?

EDIT: lo sto caricando e sono 9 mega

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy