Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.06


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo un po' di tentativi e di reset sono riuscito ad installare sta cavolo di versione 3.6, solo che dopo aver caricato le mappe e ripristinato il backup, ovi maps mi crasha ogni volta che lo apro! Premo l'icona, sta aperto 2-3 secondi e poi torna al menu... Come posso risolvere???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diciamo che sarebbe meglio...o comunque con il backup rimettere solo i dati personali...ovvero messaggi rubrica ecc...

Però potresti fare un tentativo diverso e magari va...anche se ti consiglio per fare pulizia di non farlo...

Allora...potresti procedere così...disinstalli ovi mappe...tutte le versioni presenti in installazioni...poi fai il backup...poi hard reset...poi installi ovi mappe v3.06 quindi ripristini il backup anche con le applicazioni...prova e vedi se funzia;)...

se non va ti tocca rifare tutto ripristinando il backup solo dei dati personali e reinstallando le applicazioni manualmente...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Curiosità: ho un Nokia C7, quando con OviMaps si cerca di fare il check in la prima volta compare una schermata in cui si sceglie dove condividere il check in (Facebook, Foursquare…) ecco io per sbaglio ho non ho selezionato tutte le opzioni che volevo, come si fa a farla ricomparire? Perché adesso quando clicco sull'icona del check in mi parte direttamente con i luoghi, non mi da più la possibilità di selezionare i social network.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai scaricato le mappe sul cell?

lo hai impostato offline il navigatore?

lo hai impostato solo con il gps integratoo bluetooth?

se cosi fosse la connessione non te la dovrebbe proprio chiedere a meno di usare servizi aggiuntivi

ps. fare crossposting è vietato. quindi controlla le info che ti ho chiesto e postale a contorno dei tuoi dati nell'altra discussione, cosi che chi ti risponde ha un quadro completo della situazione ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa versione l'ho installata con successo sul mio N97, previa cancellazione della versione precedente.

E' la versione a cui fa riferimento il sito Nokia beta labs ed è quella che era disponibile su Ovi Store.

Un grazie a @Giulio@ che me l'ha passata b)

Edit: ho modificato il sis.

E' la versione definitiva per i 5th edition che si trova su Ovi store.

E' la medesima di cui si parla nel nostro blog e che è stata condivisa da Pissa.

Funziona anche per il nokia n8?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai scaricato le mappe sul cell?

lo hai impostato offline il navigatore?

lo hai impostato solo con il gps integratoo bluetooth?

se cosi fosse la connessione non te la dovrebbe proprio chiedere a meno di usare servizi aggiuntivi

ps. fare crossposting è vietato. quindi controlla le info che ti ho chiesto e postale a contorno dei tuoi dati nell'altra discussione, cosi che chi ti risponde ha un quadro completo della situazione ;)

si, dopo un pò mi dice che serve la connessione per accedere al negozio e gli dico di no e lui esce dal tragitto e mi fa solamente vedere dove sono

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, dopo un pò mi dice che serve la connessione per accedere al negozio e gli dico di no e lui esce dal tragitto e mi fa solamente vedere dove sono

grazie :)

Come scritto nell'altra discussione, tu possiedi un N79... La versione 3.06 di Ovi mappe di cui si parla in questa discussione, non è compatibile col tuo telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Curiosità: ho un Nokia C7, quando con OviMaps si cerca di fare il check in la prima volta compare una schermata in cui si sceglie dove condividere il check in (Facebook, Foursquare…) ecco io per sbaglio ho non ho selezionato tutte le opzioni che volevo, come si fa a farla ricomparire? Perché adesso quando clicco sull'icona del check in mi parte direttamente con i luoghi, non mi da più la possibilità di selezionare i social network.

Grazie!

Nessuno riesce ad aiutarmi? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti poter cambiare le impostazioni direttamente da Ovi: così scrive nella schermata delle opzioni...

Dal menu di OVi c'è Internet, Navigazione, Itinerario, Mappa, Sincronizzazione ma nessuna di queste ha a che fare col check in. Cliccando sull'icona check in non ci sono opzioni, al massimo si vedono gli ultimi check in effettuati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena lanciato Ovi Suite... Mi da la possibilità di condividere su twitter e su facebook i luoghi che preferisco o che voglio...

Posso anche cercare e pubblicare i luoghi dove potrei essere stata...

Può darsi, che dopo l'utilizzo tramite Ovi suite, usando la sincronizzazione, ti faccia nuovamente dare la possibilità di scegliere il social network da preferire...

Io sto provando la 3.07 beta e ha un menu suo, dove dice chiaramente che tramite ovi suite puoi agire sulla cronologia e utilizzare la funzione di sincronizzazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena lanciato Ovi Suite... Mi da la possibilità di condividere su twitter e su facebook i luoghi che preferisco o che voglio...

Posso anche cercare e pubblicare i luoghi dove potrei essere stata...

Può darsi, che dopo l'utilizzo tramite Ovi suite, usando la sincronizzazione, ti faccia nuovamente dare la possibilità di scegliere il social network da preferire...

Io sto provando la 3.07 beta e ha un menu suo, dove dice chiaramente che tramite ovi suite puoi agire sulla cronologia e utilizzare la funzione di sincronizzazione...

Grazie, come sempre gentilissima e puntuale!! :thumbs: Farò dei tentativi per vedere come funziona la cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi.....

ho installato la nuova versione delle mappe ovi 3.06... e fin qui tutto bene.......

volevo sapere da chi la sta usando come cancellare gli indirizzi di ricerca....ossia la cronologia.......

poi altra cosa strana mi e sparito l'indicatore del segnale in basso a destra......

grazie se qualcuno mi puo' aiutare.........

HA!!! dimenticavo dalla foga di aiuto....

SONO NUOVO DEL FORUM E QUINDI UN SALUTO A TUTTI..............

Modificato da tombmauro
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....

ho installato la nuova versione delle mappe ovi 3.06... e fin qui tutto bene.......

volevo sapere da chi la sta usando come cancellare gli indirizzi di ricerca....ossia la cronologia.......

poi altra cosa strana mi e sparito l'indicatore del segnale in basso a destra......

grazie se qualcuno mi puo' aiutare.........

HA!!! dimenticavo dalla foga di aiuto....

SONO NUOVO DEL FORUM E QUINDI UN SALUTO A TUTTI..............

puoi eliminare solo i preferiti, per la cronologia degli indirizzi non è possibile a meno che tu non abbia l'hack

l'indicatore del segnale non c'è dalla versione 3.4 (purtroppo)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy