Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.06


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...ma le mappe vecchie vanno rimosse allora ?

quindi una volta installata la V3.06 bisogna scaricarsi tramite cellulare le nuove mappe giusto ?

ciaooo :thumbs:

al primoavvio ti dice che le vecchie mappe non sono compatibili con il nuovo ovi maps.

si devi scaricarle da ovi suite (map loader non so se funzioni)

PC= Product Code ==> del telefono....... e non personal computer....... :doh:

lo sapevo che intendevi product code??per chi mi hai preso??

Link to comment
Condividi su altri siti

...Ciao a tutti...

...ho provato la 3.06 oggi..... bella veloce e funzionale..

... ma crasha nonappena provo a farle calcolare un percorso :(:(

...prova, riprova... alla fine si apriva e crashava facendo il fix :(

...ho un 5800 con fw 51, ho scaricato le mappe nuove, 2 volte pensando ad un problema con quelle.... ma niente di niente...

...sto tornando ora alla 3.04 xchè il mi serve il nav funzionante qualcuno ha avuto lo stesso problema ??

che dire... aspetto la release alfa a questo punto.... e spero....

Link to comment
Condividi su altri siti

...Ciao a tutti...

...ho provato la 3.06 oggi..... bella veloce e funzionale..

... ma crasha nonappena provo a farle calcolare un percorso :(:(

...prova, riprova... alla fine si apriva e crashava facendo il fix :(

...ho un 5800 con fw 51, ho scaricato le mappe nuove, 2 volte pensando ad un problema con quelle.... ma niente di niente...

...sto tornando ora alla 3.04 xchè il mi serve il nav funzionante qualcuno ha avuto lo stesso problema ??

che dire... aspetto la release alfa a questo punto.... e spero....

La beta si fà sempre riconoscere :lol: Dal nome si capisce che non è perfetta!! pensa che a me non mi si vuole neanche installare... -_-

Per ogni cellulare ha un difetto diverso... per me l'unica è aspettare la versione finale!

Cmq se vuoi puoi segnalare il problema sul sito di nokia labs.. per dare anche te un contributo allo sviluppo e risolvere vari bug esistenti!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

La beta si fà sempre riconoscere :lol: Dal nome si capisce che non è perfetta!! pensa che a me non mi si vuole neanche installare... -_-

Per ogni cellulare ha un difetto diverso... per me l'unica è aspettare la versione finale!

Cmq se vuoi puoi segnalare il problema sul sito di nokia labs.. per dare anche te un contributo allo sviluppo e risolvere vari bug esistenti!! ^_^

a me non fixa! ahhahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

La beta si fà sempre riconoscere :lol: Dal nome si capisce che non è perfetta!! pensa che a me non mi si vuole neanche installare... -_-

Per ogni cellulare ha un difetto diverso... per me l'unica è aspettare la versione finale!

Cmq se vuoi puoi segnalare il problema sul sito di nokia labs.. per dare anche te un contributo allo sviluppo e risolvere vari bug esistenti!! ^_^

A me funge... L'unica pecca è che appena lanciato, rimane indietro. Poi si ripiglia.

a me non fixa! ahhahaha

Strano... davvero. Ma inizialmente ha funzionato, no? Ti faccio la domandona... Come lo hai installato?

E le mappe? Le hai cancellate le precedenti, prima di installare le nuove?

P.S. Mi pare una nuova dimostrazione di come l'N97 e il 5800 rispondano in maniera differente con le stesse applicazioni... indipendentemente da hack e flash... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano... davvero. Ma inizialmente ha funzionato, no? Ti faccio la domandona... Come lo hai installato?

E le mappe? Le hai cancellate le precedenti, prima di installare le nuove?

P.S. Mi pare una nuova dimostrazione di come l'N97 e il 5800 rispondano in maniera differente con le stesse applicazioni... indipendentemente da hack e flash... b)

avevo la 3.04 con le relative mappe, ho aggiornato alla 3.06 e mi ha detto che dovevo rimuovere la versione precedente della mappe, ho fatto si e me le ha rimosse, ho attaccato il telefono al pc e ho avviato ovi suite e nella sezione maps ho scaricato le mappe italiane.

non so penso che sia a causa che uso il porting del C6 su 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo la 3.04 con le relative mappe, ho aggiornato alla 3.06 e mi ha detto che dovevo rimuovere la versione precedente della mappe, ho fatto si e me le ha rimosse, ho attaccato il telefono al pc e ho avviato ovi suite e nella sezione maps ho scaricato le mappe italiane.

non so penso che sia a causa che uso il porting del C6 su 5800

Penso anche io... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato dal link il programma e hoo provato ad installarla, ma mi dice memoria insufficiente :S eppure ho la SD quasi vuota!!!

non centra perchè ovi maps lo installa in C direttamente senza darti la possibilità di scegliere....

aia. mi sa che hai la memoria del telefono piena. se non erro questa versione occupa di piu della precedente.

vedi un po quanto spazio hai libero su c?

occupa circa 2mb in più ma penso che comunque dopo la snelliscono un po' (spero)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella wifi/rete c'era anche prima con la versione 3.04 ^_^

appunto :)

io ho installato adesso la 3.06 e non è riuscita a fare il fix.

Ho installato la versione per 5800 nonostante abbia il firm c6.

Ora provo a disinstallare e mettere quella per c6,vediamo se va.

Pare vada.

Il fix non è esattamente velocissimo ma va.

che fortuna!! a me non fixa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy