Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.06


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 625
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Può capitare: io ho scoperto l'altro giorno il perchè in quel di Cagliari non rilevava l'autovelox in uscita, ma solo il limite di velocità. Semplicemente non era attivo... :blink: (Dal 1° agosto c.a. si, quindi fate i bravi :D)

E' il file che viene scaricato automaticamente quando si aggiornano le mappe. Per verificare la sua presenza, devi seguire questo percorso: dalla memoria di massa> cities> diskcache> safetyspots: dev'essere presente il file "europe.cdt".

non ho capito :blink:

il mio è attivo ma non mi segnala vocalmente gli autovelox..

ho cancellato tutte le mappe e le voci,ho reisnt la sola mappa italia + la voce guida, ma non mi ha creato il file nella cartella "cities" :incazzato:

ora lo inserisco manualmente, ma secondo me non funziona ancora <_<

non capisco come mai ad alcuni viene scaricato direttamente tramite ovi suite questo file e ad altri no :mumble:

ma nei punti di interesse trovate la voce "autovelox"?

Modificato da p.bosoni
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate! voi conoscete un modo per usare ovi maps e non dover pagare nulla per connessioni varie...insomma ho un N8 e vorrei più che altro capire se posso usare tranquillamente ovi maps o se devo scaricare un software.

grazie 1000 :thumbs:

Non postare la stessa domanda su discussioni differenti: oltre ad essere vietato dal regolamento, diventa difficoltoso e dispersivo risponderti. Ti ho risposto qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non postare la stessa domanda su discussioni differenti: oltre ad essere vietato dal regolamento, diventa difficoltoso e dispersivo risponderti. Ti ho risposto qui b)

Ok scusa , non lo farò più! :angel: ....

Grazie per la risposta, ma dunque tu dici che i settaggi da eseguire per utilizzare l'ovi maps gratuitamente sono solo 2:

settare il gps solo su integrato e il navigatore su offline.Ma ascolta ,un altra cosa... quando dici l'a-gps, che velocizza il fix ...

quest'opzione attiva la connessione ,come potrei fare per non farla partire?

Sei molto gentile ,grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'a-gps (Assisted GPS) velocizza il fix proprio perchè sfrutta la connessione...che ovviamente è a pagamento se non hai un contratto flat o altri per internet...per cui paghi un prezzo fisso già stabilito...

Esattamente come ho risposto nella discussione che ho linkato b)

P.S. Con la Vodafone, ad esempio, la connessione senza promo costa 5 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque Giu ho riscaricato tutte le mappe e i file voce ma di quel file per gli autovelox neanche l'ombra...:( che devo fare?

P.S. per quella cosa che ti dissi via pm saputo niente?:)

Per le mappe, è uscito un aggiornamento proprio oggi: vedi che succede.

Per il PM... Ti rispondo in PM :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse stupida, ma sul 5800 nella gestione applicazioni vedo che ho installato sia Nokia Maps che OVI Maps...si può disinstallare Nokia Maps (liberando così 7 MB di memoria da C:) oppure sto dicendo un'idiozia? grazie

In linea di massima, le versioni di ovi maps non si affiancano, ma si sovrascrivono... Quella che vedi, dovrebbe essere quella contenuta nel firmware, quindi non la puoi disinstallare.

Per ottimizzare lo spazio su C, dove si colloca Ovi maps, è consigliabile provare prima a disinstallare le parti di ovi maps che sembrano superflue, non dopo: altrimenti si rischia di eliminare anche ciò che permette il buon funzionamento dell'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy