Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Sim Gratuito Nokia Tramite Calcolatore Di Codice -unlock Con Jaf-


Roger1
 Share

Recommended Posts

Mirken ne ho 2 di questi cell............in uno Wind me lo ha preso nell'altro no..............ma ci sono dei siti che danno il codice come quello jaf......cosa ne pensi?

Ps. Anche io penso che sia un blocco di rete, ma perché su uno si e l'altro no, tenendo conto che sono stati comprati insieme?

Modificato da Fabrizio Lai
Link to comment
Condividi su altri siti

esistono anche le coicidenze ;)

partiamo da un'altra cosa, i cell, dove e come sono stati comprati? :)

ci sono siti che danno codici come quelli di jaf, ma questi NON funzionano per le piattaforme BB5 ed il blocco di rete NULLA ha a che vedere con questa tipologia di codici.

se la sim viene letta ma non va in linea, sul cell puoi fare quello che ti pare, il blocco è da rete, l'unica soluzione è ILLEGALE ....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao e benvenuto ... se potresti spiegare meglio il tuo problema ... anche se, presumo, non prende linea, in tal caso, non c'è soluzione.

vedi sopra.

perchè 3 Italia, da quello che so, non dava quei telefoni in vendita, ma solo in comodato, quindi scaduto o tolto il contratto, lo bloccano in rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ciao,

ho un Nokia 6700c con blocco T-Mobile UK. E' possibile sblocarlo? Quale asic devo inserire?

Ho inserito i relativi dati in jaf:
a. il mio imei
b. il codice della sim che voglio utilizzare, ho messo 23410000 per O2 UK (anche se non capisco che succesa se decida di voler usare ancora un altro nuovo operatore)

c. asic? Mi sembra di capire che asic non indichi un Paese ma un livello di sicurezza... che in ogni caso non sò quale sia

Grazie dell'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy