Jump to content
Nokioteca Forum

...vendo Il Mio N86 Per Prendere Un....


Recommended Posts

Salve ragazzi!

vorrei dar via il mio Nokia N86,per prendere l'N97,dato ke mi interesserebbe lo skermo più grande e la memoria da 32gb.

-Voi cosa ne pensate??

-a che prezzo mi consigliate di venerdlo?

per il prezzo non so...

io ti consiglierei l'n97 mini...è migliore, design più curato e se anche hai "solo" 8gb di memoria interna puoi espanderla semplicemente.....ormai le memory card non hanno un costo elevatissimo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto per l'N97 mini :thumbs:

Ho visto le valutazioni dell'usato e il prezzo del tuo N86 dovrebbe oscillare dai 120 Euro (usurato ma funzionante) ai 160 (come nuovo).

a me è come nuovo se vogliamo,anzi ti dirò di più,è appena uscito dal centro assistenza,ed è una bomba!

N97 mini :thumbs: :thumbs:

ma perkè tutti dicono il mini :-( e poi nn ci scordiamo ke è afflitto da effetto mano (si èparlato a lungodi sta storia,nn vorrei aprore altri dibattiti :-D )

Ti consiglio 100-120,... ma in che condizioni è???

è in ottime condizioni... anzi vi dirò di più, stando a Roma,ho visto in negozio alla mondadori in via del corso ke il prezzo è di 479€ o_o

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perkè tutti dicono il mini :-( e poi nn ci scordiamo ke è afflitto da effetto mano (si èparlato a lungodi sta storia,nn vorrei aprore altri dibattiti :-D )

è in ottime condizioni... anzi vi dirò di più, stando a Roma,ho visto in negozio alla mondadori in via del corso ke il prezzo è di 479€ o_o

anche molti cellulari hanno questo effetto..dall'iphone 4 tutti hanno ciminciato a parlarne...comunque un mio amico ha l'n97 mini e la sua ragazza l'n97 e non hanno nessun problema di ricezione ecc...

ottime condizioni allora puoi andare anche sui 200

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche per una questione di memoria...

Il Mini ha quasi 220 Mb di memoria C (quella di sistema per intenderci) contro gli 80/90 (correggetemi se sbaglio, non ho un Big a portata di mano...ma dovrebbe essere circa questa la capacità...) del Big...

Per il resto quoto il discorso dei materiali e delle dimensioni :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

si,è appen auscito nuovo dal centro assistenza...

perkè mi consigli il mini rispetto al big? solo per via delle dimensioni contenute e dei materiali?

si ma oltre a quello ha un design più curato, costa di meno ed è più ottimizzato e modificabile (cf) rispetto all'n97....

Anche per una questione di memoria...

Il Mini ha quasi 220 Mb di memoria C (quella di sistema per intenderci) contro gli 80/90 (correggetemi se sbaglio, non ho un Big a portata di mano...ma dovrebbe essere circa questa la capacità...) del Big...

Per il resto quoto il discorso dei materiali e delle dimensioni :shifty:

per la memoria non so comunque 220mb non sono niente male....quelli sono della memoria interna poi devi aggiungere gli 8gb di micro sd già integrata nel telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche per una questione di memoria...

Il Mini ha quasi 220 Mb di memoria C (quella di sistema per intenderci) contro gli 80/90 (correggetemi se sbaglio, non ho un Big a portata di mano...ma dovrebbe essere circa questa la capacità...) del Big...

Per il resto quoto il discorso dei materiali e delle dimensioni :shifty:

mmmh.... e ma si rifà cn ben 32Gb ke nn sono poki...

o per caso avere memoria interna in C ha un vantaggio particolare??

e modificabile (cf) rispetto all'n97....

in che senso scusa??

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh.... e ma si rifà cn ben 32Gb ke nn sono poki...

o per caso avere memoria interna in C ha un vantaggio particolare??

lo so ma credo che siano un po' esagerati 32gb, poi è più importate avere più memoria in C rispetto che nella memory card integrata visto che molte applicazioni tipo ovi maps li puoi installare solo in C e non puoi scegliere, e ad esempio è consigliato mettere i temi in C rispetto che nelle memory card...

te lo dico io che nel 5800 ho circa 80mb in C come massimo e adesso ne ho 20....meglio avere 220 che 80\90

in che senso scusa??

i cooked firmware sono firmware originali nokia modificati per ottenere migliori prestazioni e per migliorare il telefono....

i cf per n97 mini sono più stabili perchè il telefono è più stabile al contrario del big

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è come nuovo se vogliamo,anzi ti dirò di più,è appena uscito dal centro assistenza,ed è una bomba!

ma perkè tutti dicono il mini :-( e poi nn ci scordiamo ke è afflitto da effetto mano (si èparlato a lungodi sta storia,nn vorrei aprore altri dibattiti :-D )

è in ottime condizioni... anzi vi dirò di più, stando a Roma,ho visto in negozio alla mondadori in via del corso ke il prezzo è di 479€ o_o

Se è in ottime condizioni e appena uscito dalla garanzia allora sei a cavallo... :D:D:D Magari cambia cover e lo dai per nuovo... hihihi :D :D :D si dai 200 secondo me cè li fai... perchè non lo metti su ebay???

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma credo che siano un po' esagerati 32gb, poi è più importate avere più memoria in C rispetto che nella memory card integrata visto che molte applicazioni tipo ovi maps li puoi installare solo in C e non puoi scegliere, e ad esempio è consigliato mettere i temi in C rispetto che nelle memory card...

te lo dico io che nel 5800 ho circa 80mb in C come massimo e adesso ne ho 20....meglio avere 220 che 80\90

Capisco... michiedevo come mai abbiano messo poca roba in C rispetto al fratello mini,insomma il mini uscendo dopo,lo han rivisto un attimo... però del mini nn mi convince tanto i pochi giga,8gb sono pokini :( e poi li ho già nel mio N86,a me interessava lo skermo grande e tanti giga :-P

i cooked firmware sono firmware originali nokia modificati per ottenere migliori prestazioni e per migliorare il telefono....

i cf per n97 mini sono più stabili perchè il telefono è più stabile al contrario del big

mmmh... perdona l'ignoranza.., ma sono delle versioni aggiornate di softwere? insomma i classici aggiornamenti?? cmq grazie che mi avete fatto notare sta cosa ;-)

Se è in ottime condizioni e appena uscito dalla garanzia allora sei a cavallo... :D:D:D Magari cambia cover e lo dai per nuovo... hihihi :D :D :D si dai 200 secondo me cè li fai... perchè non lo metti su ebay???

il cover è nuovissimo anke! si infatti ci stavo pensando,però su ebay c'è molta concorrenza sui prezzi pensavo!

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... perdona l'ignoranza.., ma sono delle versioni aggiornate di softwere? insomma i classici aggiornamenti?? cmq grazie che mi avete fatto notare sta cosa ;-)

il cover è nuovissimo anke! si infatti ci stavo pensando,però su ebay c'è molta concorrenza sui prezzi pensavo!

Eh si , appunto cè concorrenza, però se lo metti all'asta ti può andare bene come ti puo andare male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy