Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia C6] Importazione Sms Che Blocca Il Cellulare


venda2
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! :D

Come dicevo in un'altra conversazione, ho acquistato ieri il nuovo Nokia C6. Bellissimo, non c'è che dire, specialmente per il prezzo :lol: .Peccato però che sia, da subito, scattato il problema. :thumbs:

Ho tentato di importare gli SMS dal Nokia N70 che utilizzavo fino a ieri, al nuovo terminale, copiando il contenuto della cartella "Mail" dell'N70 in "Mail2" del C6, ovviamente sulla SD. Risultato? Appena il telefono si avvia, si freeza inesorabilmente, almeno finchè non tolgo la cartella Mail2 dalla SD, con i messaggi dentro.

La mia domanda è semplice: che faccio mò? Rinuncio a tutti gli SMS che ho collezionato minuziosamente fino ad ora? O mi date una mano voi? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi anche fare il backup totale dall'n70.

poi quando lo importi dovresti poter scegliere cosa ripristinare. e tu ripristini solo sms.

il backup lo puoi fare anche da pc suite

i messaggi che hai sulla sim restano sulla sim. quelli del cell li copi col backup

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi anche fare il backup totale dall'n70.

poi quando lo importi dovresti poter scegliere cosa ripristinare. e tu ripristini solo sms.

il backup lo puoi fare anche da pc suite

i messaggi che hai sulla sim restano sulla sim. quelli del cell li copi col backup

Allora, ricapitoliamo (un poco di pazienza, lo so, sono rompiballe :angel: ): io faccio il backup totale ma poi gli dico di ripristinarmi solo gli SMS sulla SD, corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy