Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Catwomanx

Omnia Hd E Ovi Store

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho il samsung Omnia HD da un po' e vorrei poterci mettere le applicazioni OVI.. so ke quelle dell'N97 sono compatibili.. sono stata tutto il pome a cercare nel forum.. ma nn c'e' una guida.. qualcuno sa spiegarmi se mi sono persa qualcosa? grazie mille b)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono ;)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :) , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono :)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :thumbsup_anim: , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

E COME LO TROVO STO CERTIFICATO? PKE IO MI SONO SCARICATA UN FILE OVI.SYS QUI SUL FORUM MA MI DICE KE NN POSSO ISTALLARLO.. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il forum ha sospeso fino a data indefinita il rilascio di certificati, ma un utente si è offerto di elaborarli, quindi a tua discrezione e responsabilità di inviargli il tuo codice Imei via Mp leggendo questo topic che ti linko

clicca qui

Valuta l'installazione di una rom cucinata, tipo Faenil, il telefono diventa irriconoscibile e vengono sistemati molti bug, a tutto guadagno della velocità. Perde la garanzia, ma puoi ripristinare il vecchio firmware. L'hack, quindi il file e tutto il resto è già incorporato, quindi non va fatto null'altro :lol:

In caso devi proseguire con il link che ti ho messo e come prima cosa, avere il certificato, anzi sono 2 a dir il vero, dev.cert e dev.key , poi ci si riaggiorna ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi Aiuto, uso il pc solo per lavoro, è mi sono sempre arrangiato, ma come cavolo faccio a far riconoscere i certivicati che continuo a scaricare su Vs indicazioni, ma il cell non le accetta

Dove carico i File

Cosa intendete per Hack e moddato

Occorrono software particolari per fare questa operazione

Che ci faccio con Imei Dove la modifico se la devo modificare

Aitatemi è un mese che provo di caricare sul mio HA ovi Mappe

Non ci sono delle indicazioni passo passo con termini a prova di imbecille

Grazie se potete

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...