Jump to content
Nokioteca Forum

Non Posso Vedere Video Youtube


camy88
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti!Mi capita che il mio bellissimo nokia e75 non mi faccia vedere i video di youtube,qnd clicco sul video che voglio visualizzare mi si apre realplayer ma la scritta è "connessione 0%", però mi è capitato di riuscire a vederli nel momento in cui ero in altre case con connessione wifi..dipende forse dal mio fastweb??come potrei fare?

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti!

Sono approdata su questa conversazione mentre cercavo di controllare come mai da un po' di tempo sul mio e75 non riesco più a vedere i video da youtube.

Ho controllato la connessione di realplayer come si consigliava qui, ma con me non ha funzionato! :crying_anim02:

Continuo a non vedere i video!!!!!!!!Si apre il link, si apre youtube, si vede tutta la schermata, i commenti, il riquadro del video e riesco anche a cliccare sul tasto "play" del video, ma poi non accade nulla, il video non parte e non dà nemmeno segni di buffering!!!!!Uuuuuuffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai provato a passare al videoplayer standard? :) perchè i video visti dal browser sono riprodotti col flashplayer... :)

Ehm.........esattamente cosa significa "passare al videoplayer standard"?????Cioé, cosa dovrei fare praticamente per passare al videoplayer standard??? :D

Ma il problema é che all'inizio, appena comprato, i video andavano!Direttamente da youtube o dai link, il video partiva!

Mi devo preoccupare???? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema che accomuna tutti i 3rd edition, non ti preoccupare, dev'essere la versione nuova del tubo che non digeriscono bene... :) comunque sia, se tu apri il link di un video, una volta caricata la pagina del video, troverai sotto di esso un link chiamato "passa al videoplayer standard"... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema che accomuna tutti i 3rd edition, non ti preoccupare, dev'essere la versione nuova del tubo che non digeriscono bene... :) comunque sia, se tu apri il link di un video, una volta caricata la pagina del video, troverai sotto di esso un link chiamato "passa al videoplayer standard"... :)

Aiutooooooooooo!!!!Speravo fosse questa la soluzione ai miei problemi e ci ho guardato e riguardato almeno una decina di volte sotto video diversi MA..............niente "passa al videoplayer standard"!!!!!Come é possibile????????? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy