Jump to content
Nokioteca Forum

Spostamendo Data


Damian412
 Share

Recommended Posts

francamente non so bene cosa dirti. nelle impostazioni della data hai impostato il fuso orario corretto?

e disattiva l'aggiornamento automatico della data se è attivo

allora fuso orario GMT +2 Italia.. l'aggiornamento automatico della data non c'è (c'è quello per l'ora ed è disattivato)

cmq grazie lo stesso per l'aiuto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai le stesse impostazioni mie.

non so se una reinstallazione del firmware puo risolvere qualcosa. in alternativa non mi viene in mente altro

ps. te lo ha sempre fatto o magari ha cominciato a farlo dopo l'installazione di qualche programme e/o aggiornamento del fw?

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

hai le stesse impostazioni mie.

non so se una reinstallazione del firmware puo risolvere qualcosa. in alternativa non mi viene in mente altro

ps. te lo ha sempre fatto o magari ha cominciato a farlo dopo l'installazione di qualche programme e/o aggiornamento del fw?

mi sembra da subito.. programmi nuovi non ne ho messi.. bel problema .. non ne sono sicuro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai mai fatto un aggiornamento del fw da dopo che si è manifestato questo problema? vorrei capire se è un bug che si è presentato con un aggiornamento del fw o se invece è stato sempre presente e non è stato corretto dagli aggiornamenti successivi ( se li hai fatti)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy