Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Sull'acquisto


daniy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..è da un po' che vorrei cambiare telefono e sono rimasto veramente colpito dal nokia e71 e dalle opinioni che ne hanno i possessori.

ho da sempre sbagliato sull'acquisto dei nuovi telefoni e i miei ultimi due sono stati un disastro: un motorola l7 (terribile) e lg kp500 (senza parole).

non metto in dubbio che di sicuro è superiore ai miei cellulari ma quello che mi lascia perplesso è che oramai è un po' "vecchiotto" nel senso che è un cellulare del 2008 e visto che non ho intenzione di cambiare cellulare tra 6 mesi mi chiedevo per quanto tempo ancora possa essere competitivo.

come estetica mi piace di più dell'e72 e soprattutto come prezzo 100 euro in meno per me non sono pochi.

voi oggi comprereste questo telefono?

su bow c'è a 210 euro secondo voi è un buon prezzo?

grazie mille in anticipo per i consigli che mi saprete dare.

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho appena preso su ebay usato 140€ e per quel prezzo penso di aver fatto un buon affare.. un pò a malincuore lascio il mio nokia 5530, perchè ho voluto la tastiera, ma almeno per adesso un nokia n97 non me lo posso permettere in quanto anche di seconda mano all'asta su ebay richiede 200€ e passa..e tra qualche mese diventerà totalmente obsoleto con i nuovi nokia che hanno presentato e che lo andranno proprio a sostituire.

se quello che cerchi però è proprio questo formfactor, io te lo consiglio vivamente. Perchè è sicuramente superiore a tutti i blackberry fino alla fascia media (solo bold 9700 lo supera ed il nuovissimo torch che non fa testo) e sicuramente anche di superiore a tutti i nuovi nokia come C3 ed anche E5, perchè invece di 5 megapixel sono meglio 3,2 ma con autofocus e macro secondo me.

tutto questo discorso a prescindere dal prezzo, perchè se consideri pure il prezzo(mio per lo meno), hai la tua risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

@daniy: l'e71 è alla coop a 189 adesso, l'e5 sul nokia store lo danno a 249... :) l'e5 è molto orientato verso la chat, le mail, faccialibro e i social network, ma non disdegna funzioni businness, in più, rispetto all'e71 ha la maggior espandibilità, la fotocamera più grande, il clock a 600MHz, la memoria interna che hai 100MB in più e 256MB di ram contro i 70 dell'e71.. :) io prenderei l'e5, è un terminale veramente economico per quello che ha su, ha più clock e ram dell'N97! ti rimando alle schede tecniche di e71 ed e5.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho tutti e due e l' E5-00 è stata una bella sorpresa: ti dà una buona impressione di solidità, è molto veloce, ha una tastiera qwerty leggermente più larga e quindi meglio utilizzabile di quella dell' E71. Te lo consiglio per il fatto che E71 fra sei mesi sarà superato in molte cose da cellulari in uscita. Per il resto E71 è sempre un bel "ferro" e per quanto mi riguarda, lo terrò ancora un annetto, poi si vedrà, se non avrà ancora esalato l' ultimo respiro chissà... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy