Jump to content
Nokioteca Forum

Skype E Msn Naviga3


Paratroopa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutto, ho da poco una scheda 3 con 3Power10 e SuperInternet e la sto provando per decidere se cambiare da vodafone o no. Il mio problema è che vorrei provare ad utilizzare i 600 minuti gratis di skype e msn gratis, ma mi pare di aver capito che non devo utilizzare i programmi originali scaricabili dai siti ufficiali ma bensì delle versioni distribuite dalla 3. Da dove le scarico? Ho provato nella sezione x-series e mi manda un sms con un link dove skype non c'è e per msn lo utilizzo dal browser...

Qualcuno mi può aiutare? Grazie ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

skype devi cercalo su google nella versione jar (o sis se hai un symbian).è stato postato anche qui tempo fa.

per msn idem ma ti sconsiglio vivamente di dannarti a cercarlo, usane uno a piacere e erodi i 3 gb della superinternet tanto nn li finirai mai da cellulare.

ok x msn, ma skype trovo solo l'originale o trovo cose inerenti agli skyphone...ho visto che è stato portato qualcosa in una discussione chiamata "opzione skype gratis per tuttì" ma non so se sia quello... Appena ho il pc magari provo... Comunque e strano che la tre lo pubblicizzi e non lo renda utilizzabile.... Bho...

Modificato da Paratroopa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

spero che la discussione sia ancora attiva,

ho scaricati e installato skype dal sito ufficiale ,

ed oggi ho provato la mia prima telefonata , chiarissima l'unico inconveniente è un leggero ritardo ,

sopportabile comunque .

Vengo al dunque

dopo la telefonata durata alcuni minuti chiamo il 4030 per sentire le soglie di traffico

e scopro che le chiamate skype sono a 0 minuti

mentre il traffico superinternet è aumentato di 10 Mb

ho saltato qualche passaggio nella configurazione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

le soglie skype sono a parte dalla superinternet (sono comunque gratuite).quanto è durata la chiamata?non è che hai esaurito la soglia?

No no non ho esaurito la soglia, la chiamata è durata un paio di minuti ,

comunque non ne faccio un problema , volevo solo cercare di capire come mai non ha eroso quel traffico.

Anzi a controllare bene forse è meglio così , 10 minuti sono un paio di telefonate ,

mentre attraverso le soglie sul portale della tre ho visto che poco più di 5 minuti

mi sono costati quasi un mega in termini di traffico , con un rapido calcolo ammettendo di tenermi 1/2 Gb ,che con il cell sono un'enormità,

mi rimangono 2500 minuti al mese , 83 minuti al giorno ....

meglio no ?

Link to comment
Condividi su altri siti

il motivo è semplice: per farti erodere le soglie di skype devi utilizzare il programma ufficiale di 3 italia, non quello di skype

In effetti avevo pensato anch'io a questo,

ed oggi ho provato a cercarlo in lungo e in largo in "Pianeta tre" ma non sono riuscito a trovarlo,

non è che sai il link esatto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy