Jump to content
Nokioteca Forum

Punti D'accesso Per Gmail


aniceto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto qualche ricerca nel forum ma non ho trovato la soluzione alla mia richiesta....

brevemente quello che vorrei fare è configurare il client di posta dell'E52 per una lista di punti di accesso e non su uno alla volta.

Mi sposto spesso da casa al lavoro ad un'altra casa, in ognuna di queste postazioni ho l'accesso alla rete via wifi, ma ogni volta devo selezionare manualmente il punto d'accesso.

Non c'è proprio modo di avere una lista di punti d'accesso ed evitare il cambio manuale ogni volta?

Serve per caso un qualche software per fare ciò?

Spero che qualcuno gentilmente mi risponda :crying_anim02:

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

allora vai in impostazioni>connessione>destinazioni>nuovo punto d'accesso>salva i punti di accesso wi-fi con eventuali password :crying_anim02:

scusami ma non trovo le impostazioni che mi indichi

io vedo, selezionando l'icona di gmail che vedo appena sopra alle voci agenda ed entrando nel programma:

opzioni>impostazioni>impostazioni globali o casella e-mail o account

se selezioni account vado in informazioni account e seleziono "informazioni account" e qui posso mettere solo un punto d'accesso alla volta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy