jeanjan83 Pubblicato: 9 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2010 Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a configurare correttamente JoikSpot Premium con la TIM? Me lo sono comprato ieri, l'ho installato ed ha funzionato per 3 minuti dal pc poi più niente, nè dal pc nè da altri cellulari: quando provo a navigare (sia dall'N95 che dall'E63) collegandomi alla rete Wi-fi dell'N900 connesso tramite wap.tim.it o tramite ibox.tim.it mi dice "Nessuna risposta dal Gateway" e non funziona nulla. Can anyone help me please ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 9 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2010 Ciao a tutti,qualcuno mi aiuta a configurare correttamente JoikSpot Premium con la TIM? Me lo sono comprato ieri, l'ho installato ed ha funzionato per 3 minuti dal pc poi più niente, nè dal pc nè da altri cellulari: quando provo a navigare (sia dall'N95 che dall'E63) collegandomi alla rete Wi-fi dell'N900 connesso tramite wap.tim.it o tramite ibox.tim.it mi dice "Nessuna risposta dal Gateway" e non funziona nulla. Can anyone help me please ? Avendo già funzionato per 3 minuti non penso sia un probelma di configurazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jeanjan83 Pubblicato: 9 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2010 Avendo già funzionato per 3 minuti non penso sia un probelma di configurazione. Eh lo penso anch'io però non so come fare per farlo funzionare di nuovo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 9 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2010 ah jeanjean non hai pazienza ;-P Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora