Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Guard Netqin


simondin
 Share

Recommended Posts

Ho fatto una prova e l'ho installato sul mio 5800 fw 51 e non hackato

vedo da subito C: D: E: Z:

vedo la cartella Private e tutto ciò che c'è dentro...

oggi lo provo un pò...

Edit: la funzione di chiusura delle applicazioni in autoavvio (messaggi rubrica registro etc..) non è automatica da impostare.. o almeno io non trovo dove sia.. per chiuderle bisogna entrare ogni volta...

Pensavo potesse sostituire jbak ma così non mi piace :sad:

Bello il programmino devo ancora provare pulizie etc.. ma già quella funzione manca! E sarà motivo di disinstallazione prossima -_-

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

vedo la cartella Private e tutto ciò che c'è dentro...

oggi lo provo un pò...

Edit: la funzione di chiusura delle applicazioni in autoavvio (messaggi rubrica registro etc..) non è automatica da impostare.. o almeno io non trovo dove sia.. per chiuderle bisogna entrare ogni volta...

oltre a vedere C:\Private puoi apportare modifiche (copia, incolla, rinomina)?

la funzione di blocco autostart c'é: Boot Manager/Options/Block Autostart.

Ovviamente dovresti vederci Rubrica, Messaggi e tutto il cucuzzaro solo se prima disinstalli JBak o deselezionando i programmi con regole da JBak stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, dice "unable to copy"..

sarebbe stato troppo bello eh!

a me la copia la lascia fare...

oltre a vedere C:\Private puoi apportare modifiche (copia, incolla, rinomina)?

la funzione di blocco autostart c'é: Boot Manager/Options/Block Autostart.

Ovviamente dovresti vederci Rubrica, Messaggi e tutto il cucuzzaro solo se prima disinstalli JBak o deselezionando i programmi con regole da JBak stesso.

Sono entrata in private ... non sapendo cosa sono non provo molto se mi sai dire qualcosa per fare delle prove senza

mandare a merengo il telefono provo perchè mi dà tutti i comadi copy delete cut rename :thumbs:

solo che non oso toccare nulla.. ho provato un copy su un file dentro una cartella di private e me l'ha fatto fare..

per la funzione Boot Manager/Options/Block Autostart non ci vedo nulla ne rubrica ne messaggi nulla e jbak l'ho disinstallato prima di installare questo perchè temevo conflitti...

Se faccio option vedo help e exit poi (No data) non c'è nulla..

negli screnn del primo post.. si vede che lì segnala jbak in autoavvio non le applicazioni std..

Se vuoi fare delle prove pier ti faccio da cavia... se con il reset poi si sistema tutto nèèè.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

gli screenshots sono dal telefono di simondin con jbak installato e settato tipo il tuo e il mio.

effettivamente, però, il boot manager indica solo applicazioni di terze parti e non processi di sistema (tipo peninputserver, ad esempio).

direi comunque che é un validissimo complemento a jbak: pulizia e accesso ai files di sistema senza hack non sono roba da poco, anzi!

fossi in te non lo disinstallerei ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

gli screenshots sono dal telefono di simondin con jbak installato e settato tipo il tuo e il mio.

effettivamente, però, il boot manager indica solo applicazioni di terze parti e non processi di sistema (tipo peninputserver, ad esempio).

direi comunque che é un validissimo complemento a jbak: pulizia e accesso ai files di sistema senza hack non sono roba da poco, anzi!

fossi in te non lo disinstallerei ;)

:mumble: dici? mmmm ... se hai qualche prova da fare per i file..così vediamo se li fa toccare davvero..

Link to comment
Condividi su altri siti

gli screenshots sono dal telefono di simondin con jbak installato e settato tipo il tuo e il mio.

effettivamente, però, il boot manager indica solo applicazioni di terze parti e non processi di sistema (tipo peninputserver, ad esempio).

direi comunque che é un validissimo complemento a jbak: pulizia e accesso ai files di sistema senza hack non sono roba da poco, anzi!

fossi in te non lo disinstallerei ;)

Già fatto, è un insieme delle applicazioni che usiamo ma molto superficiale...... poi è una questione di gusti.

Link to comment
Condividi su altri siti

roger: se ti dico che non avevo ancora installato niente significa che non avevo ancora installato niente.

conosco benissimo le applicazioni in python per pulizia eccetera (credo di aver risolto problemi di compatibilità, packs e shell a mezza sezione touch solo per sistail) ma ancora non li avevo installati.

Mobile Guard mi fà lo stesso servizio e non mi sono rincoglionito come il mio solito.

Link to comment
Condividi su altri siti

roger: se ti dico che non avevo ancora installato niente significa che non avevo ancora installato niente.

conosco benissimo le applicazioni in python per pulizia eccetera (credo di aver risolto problemi di compatibilità, packs e shell a mezza sezione touch solo per sistail) ma ancora non li avevo installati.

Mobile Guard mi fà lo stesso servizio e non mi sono rincoglionito come il mio solito.

Pier, forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ci troviamo.

L'applicazione in discussione la vedo mirata ad un utente poco esperto, mentre le altre applicazioni sono funzionalmente professionali, tutto qui.

Poi non metto in dubbio le tue conoscenze in questo ramo!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

non sono professionali: sono costruite con un diverso linguaggio di programmazione e possono essere facilmente implementate e migliorate da un utente che conosca tale linguaggio (ovvero non dalla media degli utilizzatori di questa sezione).

Me compreso.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Copia in E:

C:\Private\10202be9\10282edc.txt (é il file della mod alla fotocamera).

Poi prova a modificare (a caso) il file originale in C:.

Finito tutto lo elimini e ci ricopi dentro quello in E: e riavii per ripristinare la mod come da pack installato.

niente..

quando faccio paste in E mi dice unable to copy..

almeno a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Copia in E:

C:\Private\10202be9\10282edc.txt (é il file della mod alla fotocamera).

Poi prova a modificare (a caso) il file originale in C:.

Finito tutto lo elimini e ci ricopi dentro quello in E: e riavii per ripristinare la mod come da pack installato.

Unable to copy aveva ragione Cioll@ ti permette il copy ma l'incolla no e anche il rinomina al momento dell'ok

da errore!

Nello scan dell'os però ho preso subito 4 stelline :lol:b) ihihhi mi manca solo l'antivirus ...

Boh non mi convince, se avesse dato la possibilità di modifica dei file come con l'hack era un conto.. ma così no..

tanto per il controllo dei sis lo faccio con l'antivirus del PC..

Tra l'altro i file da disinstallare sono due o resta nel telefono in parte!!

Edit per di più la Ram all'avvio con questo Mobil guard e jbak è scesa a 56 mb cosa che prima era 63... :sad: no per ora non mi convince.. Chissà forse nei prossimi aggiornamenti

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

allora facciamo un riassunto :lol:

@barbis io potendo inserire file possibili in altro modo solo con hack non lo elimininerei, inoltre la funzione di eliminazione system cache è molto utile se non hai la cache in e ;)

io ti dico che le applicazioni in autostart le riesco a bloccare :)

@pierato l'unico processo che uso io è NQPhoneGuardServer e mi da la barra di connessione web e l'anti malware :thumbs:

@ciolla beh, comunque ha le caps abilitate, sarebbe stato troppo bello :P

@roger come dici te ugnuno la pensa come vuole, la mia opinione è che avere tutto in un solo programma anche molto poco pesante, è molto comodo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@simondin

io ti dico che le applicazioni in autostart le riesco a bloccare :)

spiegami come fai a fargli chiudere le applicazioni in autoavvio al posto di jbak :mumble:

per l'antimalware il mio antivirus sul pc controlla anche i sis che scarico quindi nessun problema e non metto tanta roba sul telefono da dovermi preoccupare

per la pulizia della cache.. non mi serve farla..

Per l'inserimento file, la tua frase è un pò contorta, io posso fare le stesse cose che ho con xplorer.. il vedere le cartelle senza poterle toccare è inutile è come non vederle.. Le modifiche hai file non si possono fare!

Ma, ripeto, se mi dici come far chiudere le app.. messaggi rubrica registro etc... senza avere jbak installato.. allora il discorso cambia ... sono tutta orecchi ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

@simondin

spiegami come fai a fargli chiudere le applicazioni in autoavvio al posto di jbak :mumble:

per l'antimalware il mio antivirus sul pc controlla anche i sis che scarico quindi nessun problema e non metto tanta roba sul telefono da dovermi preoccupare

per la pulizia della cache.. non mi serve farla..

Per l'inserimento file, la tua frase è un pò contorta, io posso fare le stesse cose che ho con xplorer.. il vedere le cartelle senza poterle toccare è inutile è come non vederle.. Le modifiche hai file non si possono fare!

Ma, ripeto, se mi dici come far chiudere le app.. messaggi rubrica registro etc... senza avere jbak installato.. allora il discorso cambia ... sono tutta orecchi ^_^

ah no, se è così ci siamo capiti male... :) non chiude quelle applicazioni che restano in background, ma quelle comprese di autoavvio, come lo stesso jbak :)

p.s. per le modifiche dei file, se uno lo esporta e lo modifica, e poi lo ricopia, non è come modificarli direttamente da li? o non si può fare neanche questo?

ricordiamo comunque che le caps sono attivate :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah no, se è così ci siamo capiti male... :) non chiude quelle applicazioni che restano in background, ma quelle comprese di autoavvio, come lo stesso jbak :)

ecco allora già non mi piace..dovrei avere 2 programmi

p.s. per le modifiche dei file, se uno lo esporta e lo modifica, e poi lo ricopia, non è come modificarli direttamente da li? o non si può fare neanche questo?

ricordiamo comunque che le caps sono attivate :)

non permette nemmeno di esportarlo il file...

Link to comment
Condividi su altri siti

che intendete con "non chiude quelle applicazioni che restano in background"?? 0_0

ci sono delle applicazioni che restano attive in background, come quando si fa nascondi con il lettore musicale, e sono orologio, registro, rubrica, fotocamera, messaggi, e rimanendo in back permettono un avvio più veloce, quasi istantaneo delle stessa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy