Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Guard Netqin


simondin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutto il forum, oggi volevo presentarvi l'applicazione Mobile Guard di NetQin, un'applicazione che io ho trovato veramente molto utile, è un manager completo per il nostro cellulare, in quanto esegue moltissime funzioni, che ora vi elencherò :blink:

***il download è a fondo pagina :doh: ***

Questa è la schermata principale

una piccola nota... una volta installata, l'applicazione richiederà una connessione internet per essere attivata, ed una volta fatto, dirà che non si ha ricevuto l'autorizzazione, ma non fateci caso, quindi chiudete e riaprite il programma e funzionerà :)

Scr000152.jpg

Ecco le funzioni:

1- application manager

questa funzione permetterà di vedere le applicazioni installate sul vostro device, ed alcuni processi...

Scr000153.jpg Scr000154.jpg

2-Boot Manager

questa funzione permette di vedere e monitorare i programmi in avvio automatico, permettendo anche di disattivare quest'ultimo nelle applicazioni che non desiderate avere in avvio automatico :)

Scr000155.jpg

3-Task Manager

questa funzione è un molto semplice task manager come altri, e permette di chiudere le applicazioni in background, e di visualizzare la RAM in un grafico a torta

Scr000156.jpg Scr000157.jpg

4-Anti-Malware

questo è un semplicissimo antivirus, più che altro serve a scannerizzare il sistema ed i file di installazione di dubbia provenienza

Scr000158.jpg

5-OS Scan

questa funzione permette di scannerizzare il sistema operativo presentando un semplice resoconto su vari parametri:

Battery status, Anti virus, Spam files, Autostart Apps, Bluetooth activity, Power manager, Free memory, Disk space, Message storage, Malware scan, presentando rating per ognuno di questi parametri

Scr000159.jpg Scr000160.jpg

6-Clean Spam

quest'opzione che io ritengo molto utile permette di cancellare vari files inutili ed ingombranti come internet cache, system cache, image, cache, e di eliminare insieme i messaggi divisi per mittente (ad esempio se volete ogni tanto cancellare i messaggi di servizio o di credito residuo del vostro operatore potrete farlo con un clic ;) )

Scr000161.jpg

7-Disk Manager

permette di monitorare l'utilizzo delle due partizioni c ed e (e in alcuni casi anche f) visualizzando l'utilizzo di memoria diviso per

File multimediali, Messaggi, Applicazioni, e Documenti, permettendo anche di visualizzare i 40 più pesanti per ogni voce

Scr000162.jpg Scr000163.jpg Scr000164.jpg

8-Web Manager

permette di monitorare l'utilizzo delle connessioni internet, con uso mensile, programmi connessi, Connection logs...

inoltre permette di attivare la Connection Traffic Bar, ovvero un contatore di consumo e velocità di connessione posizionabile in qualunque parte dello schermo, ed è anche possibile definirne la trasparenza

Scr000165.jpg

9-File Manager

un normale file manager avanzato rispetto al gestione file di sistema, come molti altri, ha in più la funzionalità di controllare i messaggi bluetooth leggendoli dalla memoria, e quindi di cancellarli se ne esistono

Scr000166.jpg

10- Safe Mode

questa modalità permette di settare solo momentaneamente il cellulare come da fabbrica per sistemare alcuni problemi o qualunque altra motivazione

Scr000167.jpg

11-My NetQin è un servizio della NetQin completamente staccato dall'applicazione

P.s scusate per le immagini poco definite, ma se aumentavo la qualità non ci stavano tutte

P.P.s non chiedetemi che tema ho, perchè la grafica del programma è una loro pensata :)

Grazie a tutti ;)

spero vivamente di aver fatto cosa gradita presentando questo programma che io ho trovato molto utile :)

NetQin_P1837_MG_S60OS9094_V2.4.zip

per maggiori info visitare il sito del produttore http://www.netqin.com/en/

siete pregati di commentare le vostre impressioni ;)

Modificato da simondin
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

installato e testato: fico!

mi piacerebbe sapere se l'esplora risorse permette l'accesso alle cartelle di sistema sui fw non hackati.

Anche se non ne sono sicuro, non penso...... c'è sempre bisogno di disabilitare le caps e il procedimento non è parallelo alla sola lettura!!!! :crying_anim02::incazzato: Potrò anche sbagliare, vediamo!!!!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se l'esplora risorse permette l'accesso alle cartelle di sistema sui fw non hackati.

a differenza di x-plore, questo mi mostra anche il contenuto di cartelle come c:/sys e e:/sys...era questo che intendevi? ;)

pero' non ho ancora provato se l'accesso e' solo in lettura oppure anche in scrittura

Link to comment
Condividi su altri siti

uacca la miseria...possibile?

ma hai un N97 non hackato? con firmware originale?

sul serio? nessun cooked?

'azzo sarebbe l'uovo di colombo!

cè ne sono, abbiamo anche Giuliopieri che è addirittura fermo alla V 10. WWWWwwwwaaaaaaaaaaa poverino!!!!!

Comunque a me non funziona, mi chiede sempre di connettersi e anche se dico di si non va avanti!!!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

e non hai l'hack??? :incazzato: wow!!!

@roger se ti da un errore allora chiudi e riapri e funzia :mumble:

<_< si visto!

E' anche più comodo di x-plore per la funzione back però più lento nell'eseguire file audio video perchè si appoggia su quelli di default, non legge cartelle compresse e nemmeno le crea..... meglio x-plore per un uso tecnico.

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

uacca la miseria...possibile?

ma hai un N97 non hackato? con firmware originale?

sul serio? nessun cooked?

'azzo sarebbe l'uovo di colombo!

il mio cell e' quello in profilo: N97Tim mai sbrandizzato, hackato, ecceterato.

eventualmente comunque aspettate riscontri anche da altri utenti...

@roger1

in effetti e' stata dura aspettare il firm.20 brand Tim, ma se non l'ho sbrandizzato allora non lo sbrandizzo certo adesso solo per passare dalla v.21 alla v.22...

per le applicazioni unsigned ho il mio certificato quindi l'hack mi servirebbe a poco...e dei cooked non mi fido!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio cell e' quello in profilo: N97Tim mai sbrandizzato, hackato, ecceterato.

eventualmente comunque aspettate riscontri anche da altri utenti...

@roger1

in effetti e' stata dura aspettare il firm.20 brand Tim, ma se non l'ho sbrandizzato allora non lo sbrandizzo certo adesso solo per passare dalla v.21 alla v.22...

per le applicazioni unsigned ho il mio certificato quindi l'hack mi servirebbe a poco...e dei cooked non mi fido!

Questione di gusti, comunque fai bene a non hakkare, il tuo device non si presta molto all'operazione.... io ho un mini ed è un'altra musica

Fine OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vediamo gli altri che dicono! Sembra spento, nessun tasto nemmeno quello d'accensione funziona! :)

a me la scansione della memoria di massa e' durata 2 minuti e 15 secondi, ed effettivamente ogni 30 secondi lo schermo si spegneva e andava riacceso con lo slide laterale.

ma e' una cosa che mi capita anche con altri programmi, quando restano in esecuzione per piu' di 30 secondi senza alcun input da parte mia

facendo la scansione del disco C nessun problema (ci ha messo 4 secondi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy