Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Sim Chiavetta Internet Su Cellulare


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

E' possibile utilizzare senza problemi la sim della chiavetta internet sul cellulare per navigare su internet senza problemi? oppure che ne so è illegale e mi ritroverei costi aggiuntivi??? la promozione che ho fatto io è quella da 100 ore al mese a 10 euro.....non me ne capisco molto di queste cose, grazie in anticipo, saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

:unsure:

Mica ho capito tanto la domanda, ma se hai una internetKey ti serve un router 3G per poter navigare con il cell...

Se invece vuoi usare la sim, penso wind, basta che la inserisci e dovresti già avere il profilo web inserito. Solitamente quelle del cell non possono essere utilizzate sul pc, per il contrario ( come vuoi fare ) non mi sembra ci siano mai problemi ( la usavo mesi addietro con wind :shifty: ).

LA 3 vincola i codice imei ... prima almeno

Link to comment
Condividi su altri siti

:unsure:

Mica ho capito tanto la domanda, ma se hai una internetKey ti serve un router 3G per poter navigare con il cell...

Se invece vuoi usare la sim, penso wind, basta che la inserisci e dovresti già avere il profilo web inserito. Solitamente quelle del cell non possono essere utilizzate sul pc, per il contrario ( come vuoi fare ) non mi sembra ci siano mai problemi ( la usavo mesi addietro con wind :shifty: ).

LA 3 vincola i codice imei ... prima almeno

allora io ho fatto una promozione con tim, la chiavetta internet 100 ore a 10 euro al mese e volevo sfruttare la sim della chiavetta anke sul cell (omnia hd) se era possibile :) e a quanto pare sembra sia possibile e non dovrebbero crearsi problemi giusto? io andre a consumare le 100 ore che ho al mese e non traffico dati con relativo salasso giusto?

ps: potresti aiutarmi anke qui ? grazie tante :) saluti https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=186804

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

allora io ho fatto una promozione con tim, la chiavetta internet 100 ore a 10 euro al mese e volevo sfruttare la sim della chiavetta anke sul cell (omnia hd) se era possibile :) e a quanto pare sembra sia possibile e non dovrebbero crearsi problemi giusto? io andre a consumare le 100 ore che ho al mese e non traffico dati con relativo salasso giusto?

ps: potresti aiutarmi anke qui ? grazie tante :) saluti https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=186804

novità? sono interessato anche io

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy