Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Del Mio Nokia 5800xm


Recommended Posts

Ciao ragazzi,dopo aver fatto delle foto con il telefonino(batteria carica)quando l'ho ripreso ho trovato il cell spento.Non accendendosi normalmente,ho rimosso la batteria e rimontato tutto,cosi e' ripartito.Ho notato tra l'altro che quando vado in internet spesso si impalla e devo rimuovere la micro (come da voi consigliato)e torna a funzionare normalmente.Ho fatto L'aggiornamento con l'ultima versione del 9-7-10 v51.0.006(non ho notato nulla di particolare,e' forse solo piu reattivo?)ringraziandovi per questi servizi svolti accurati e non poco un saluto leo

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho ben capito quale sia la tua domanda :)

per il blocco è strano. se noti che dipende dalla sd potrebbe essere causato da qualche programma che ci hai messo tu, o da altri malfunzionamenti.

dovresti provare ad usarlo senza sd per un po e vedere come va e soprattutto per vedere se sia la sd il problema.

per la batteria potresti avere anche qualche programma perennemente attivo che la consuma o altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy