Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Modificare La Dest. Di Rete Protetta


LukyNokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con il mio Nokia N97 mini ho provato a collegarmi al router di casa senza alcun problema, poi sono andato in ufficio, ho provato a connettermi al router dell'ufficio inserendo i parametri corretti ed il tutto funzionava alla perfezione a parte la disconnessione continua della rete.

Ho provato così ad aggiungere la connessione wireless tra le mie destinazioni creando un nuovo punto come avevo fatto con quella di casa, ma purtroppo mi appare questo messaggio: IMPOSSIBILE MODIFICARE LA DESTINAZIONE DI RETE PROTETTA!!! Cosa significa??Io non sto modificando nulla, sto solo creando un nuovo punto di accesso.

Inoltre da quando ho tentato di creare un nuovo punto di accesso, il mio cell non si connette neanche più al router dell'ufficio come inizialmente faceva.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per la tua risposta :lol:

Allora io mi sono connesso al router inserendo la chiave wep e la connessione andava regolarmente.... il problema è sorto quando ho cercato di aggiungerla nelle destinazioni internet, da quando ho provato a fare questo passaggio non riesco più a connettermi.

Con la rete che avevo pre-impostato con il router di casa nelle destinazioni internet invece nessun problema.

Per cui escluderei un problema di protezioni del router, senò non sarei riuscito a connettermi nemmeno la prima volta no??

Domanda: non è che per caso il Nokia 97 mini consente di impostare una sola connessione internet "nota"???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy