Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Custodia?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

quale custodia avete per proteggere il mattoncino?

io ho questa ma non mi soddisfa molto http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE-ORIGI...=item58892b7018

voi quale avete e qual è la migliore secondo voi?

questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE-ORIGI...=item2eae0b64d5

questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-PROTEZIONE-IN-...=item3caf4cefd1

o questa qui? http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-COVER-CASE-SIL...=item4a9ff8b3d4

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che hai sbagliato sezione....questa discussione andava aperta nella sezione accessori!!

Cmq sia io ho la CUSTODIA IN PELLE ORIGINALE NOKIA CP-408 PER NOKIA N900....mi trovo perfettamente. Il cellulare mi è caduto anche un paio di volte dalla tasca e nn si è fatto neanche un graffio.

Link to comment
Condividi su altri siti

è scomoda da usare? io vorrei prendere quella in silicone che almeno non ingrandisce troppo il telefono stesso, ma ho avuto brutte esperienze con le stesse cover per n95 8gb che avevano una qualità scadente e non si adattatavano correttamente al telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

è scomoda da usare? io vorrei prendere quella in silicone che almeno non ingrandisce troppo il telefono stesso, ma ho avuto brutte esperienze con le stesse cover per n95 8gb che avevano una qualità scadente e non si adattatavano correttamente al telefono.

sinceramente io la trovo comoda anche se è da dire che il telefono senza cover è sempre più comodo dello stesso con qualsiasi tipo di cover

io la uso perchè sono molto sbadato con il cell e faccio mille cose al minuto quindi facilmente lo faccio cadere o lo faccio urtare

la cover la ho da quasi sei mesi e ripeto il cellulare non ha un graffio

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente io la trovo comoda anche se è da dire che il telefono senza cover è sempre più comodo dello stesso con qualsiasi tipo di cover

io la uso perchè sono molto sbadato con il cell e faccio mille cose al minuto quindi facilmente lo faccio cadere o lo faccio urtare

la cover la ho da quasi sei mesi e ripeto il cellulare non ha un graffio

io prenderei questa http://www.otterbox.com/nokia-n900-cases/n...er-series-case/

Link to comment
Condividi su altri siti

bella quella postata pocanzi però forse un pò costosa. devo decidrmi quella ho ora è anche pericolosa perchè mentre lo sfilo potrebbe cadere...quando avevo il mio vecchio e90 communicator (gran telefono!!) comprai quella originale nokia di pelle (come esiste per l'N900), proteggeva al massimo il telefono però lo ingrassava parecchio...non so. ce n'è una da 21 (originale) e quella da 7 (uguale ma tarocca)...

Link to comment
Condividi su altri siti

bella quella postata pocanzi però forse un pò costosa. devo decidrmi quella ho ora è anche pericolosa perchè mentre lo sfilo potrebbe cadere...quando avevo il mio vecchio e90 communicator (gran telefono!!) comprai quella originale nokia di pelle (come esiste per l'N900), proteggeva al massimo il telefono però lo ingrassava parecchio...non so. ce n'è una da 21 (originale) e quella da 7 (uguale ma tarocca)...

In sono il tipo che per queste cose nn bada a spese e compra sempre prodotti originali.....solo una volta ho acquistato una custodia tarocca e seppure sembrava identica all'originale nn aderiva al 100% al cellulare rendendolo antiestetico e goffo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho trovato anche questa

http://www.amazon.com/Amzer-Rubberized-Snap-Crystal-Nokia/dp/B002XZM0RQ/ref=cm_cmu_pg__header

l'immagine principale e' ingannevole meglio vedere le altre foto, e poi i commenti di chi l'ha comprata sono ottimi.

mi sembra straordinaria solo che nn protegge affatto lo schermo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai ragione l'ho notato anche io....ma in ogni caso se lo tengo in tasca con degli spiccioli nn c'è nulla che eviti che lo schermo si graffi!!! In ogni caso stavo pensando di provarla....magari la uso quando so che lo schermo non è troppo esposto a rischi

be'. per i graffi sempre meglio usare qualche pellicola protettiva.. o no? (e' il mio primo touch) cambia la sensibilita' del touch con la pellicola?

e poi l'altra questione e', dove comprarla? io non ho trovato siti italiani, forse amazon.co.uk e' il sito piu' "vicino"

Link to comment
Condividi su altri siti

be'. per i graffi sempre meglio usare qualche pellicola protettiva.. o no? (e' il mio primo touch) cambia la sensibilita' del touch con la pellicola?

e poi l'altra questione e', dove comprarla? io non ho trovato siti italiani, forse amazon.co.uk e' il sito piu' "vicino"

Le migliori sono le brando. Vai sul loro sito.

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso un sacchettino per gli occhiali da sole xD

ma a giorni mi compro una di quelle custodie morbide per iPhone con il laccettino da tirare per sfilare il cell =)

edit: mi è appena arrivata =D

Sono contento di saperti contento! LOL! :lol:

Tempo addietro io stesso proposi qui un thread per stabilire se fosse preferibile usare la pellicola oppure lo schermo ignudo!

Purtroppo ho constatato, e non sono il solo, che ci sono circostanze in cui lo stesso pennino di serie può provocare dei micrograffi allo schermo. :(

Forse indirettamente, magari perché si trascina impurità depositate sullo schermo. Ma di fatto... :thumbdown:

Ho già provato le pellicole Brando, trovandole davvero ottime in quanto a sensibilità del touch, trasparenza e antiriflesso. Però preferisco quelle che lasciano scoperti led, fotocamera e sensore di prossimità.

Se qualcuno sapesse indicarmene una che unisce le due caratteristiche gliene sarei grato. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le migliori sono le brando. Vai sul loro sito.

Quoto! Un mio amico a Questa ed è veramente elegante e funzionale come custodia...

Ho già provato le pellicole Brando, trovandole davvero ottime in quanto a sensibilità del touch, trasparenza e antiriflesso. Però preferisco quelle che lasciano scoperti led, fotocamera e sensore di prossimità.

Se qualcuno sapesse indicarmene una che unisce le due caratteristiche gliene sarei grato. ^_^

Una delle migliori che provato è stata l' InvisibleShield della Zagg, per l'esattezza ----> Questa

La paragono alla Brando perchè non ho trovato ne pregi ne difetti quando le ho provate...sono alla pari!

Costa 11 euro, ma volendo c'è a 18 euro (spesso è in saldo e lo trovi a 11) il full body, cioè davanti e retro.

Guarda il video per evitare di spaventarti perchè l'applicazione va fatta mediante una soluzione liquida (che ho provato e non danneggia assolutamente il device) la quale toglie le bolle e permette un'applicazione mooolto comoda e performante.

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, io sto prendendo una Brando come pellicola proteggi-schermo, è la migliore, l'ho già sull' x6.

Per le custodie ho trovato questa, mi sembra comodissima, penso proprio che la comprerò :thumbs:

EDIT: ho ordinato la custodia in alluminio, appena arriva vi dico

Modificato da denni1327
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ragazzi, io sto prendendo una Brando come pellicola proteggi-schermo, è la migliore, l'ho già sull' x6.

Per le custodie ho trovato questa, mi sembra comodissima, penso proprio che la comprerò :thumbs:

EDIT: ho ordinato la custodia in alluminio, appena arriva vi dico

Allora questa custodia in alluminio come va? Aspetto la tua recensione.... Anche se è passato un pò di tempo! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy