Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Come Router Wifi?

apenokia
 Share

Recommended Posts

esiste il programma, si chiama joikuspot, su ovi c'è la versione gratuita ma è poco personalizzabile, se cerchi su google trovi sicuramente il rimando al sito del produttore dove trovi le versioni a pagamento ma che sono molto più carine... b)

Non mi è chiaro se, usando joikuspot, l'operatore di telefonia si accorga che stai andando in una sorta di tethering o meno...

perchè le offerte internet (es. mobile internet di vodafone, che uso io), vietano espressamente tale uso. Certo che se mi collego dal computer usando il telefono come modem se ne accorgono, ma se usi il telefono connesso come normale UMTS/HSDPA e condividi la connessione tramite wi-fi non so se riescono... chiedo lumi..

io ho 3 e lo faccio sempre con quella... :lol: alla fine 3 è una tariffazione a giga, io posso farci quel che voglio... :) è il mio cell e la connessione parte da lui, c'è di brutto in vodafone che non è web ma è wap, quindi il discorso cambia, perchè tu imposti IP di connessione, cosa che con web no fai...

grazie anche io ho latre e sembra funzionare davvero ho scaricatoil programma joikuspot premium da ovi store a 10 euro ma orra posso usare una sola connesssione a int anche se acqiusto ipad solo wifi senza essere costretto ad avere 2 abbonamenti.......grazie di nuovo del prezioso consiglio a tutti!!!!!!!!

si ma con vodafone web ti pelano con i costi di tariffazione, la più usata è la wap che con certi piani tariffari costa 30 cent al giorno e hai 500mb di traffico... :crying_anim02: quindi con il punto di accesso "vodafone live!" non credo si possa, con "vodafone internet" si... :crying_anim02:

Mi spiace smentirti, ma è web, quella wap era quella che si appoggiava a apn.omnitel.it, quella web è quella nuova che si appoggia a mobile.vodafone.it.

a me spiace smentire te, ma i punti di accesso vodafone sono web.omnitel.it e wap.omnitel.it

Edited by simondin