Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Come Router Wifi?


apenokia
 Share

Recommended Posts

Non mi è chiaro se, usando joikuspot, l'operatore di telefonia si accorga che stai andando in una sorta di tethering o meno...

perchè le offerte internet (es. mobile internet di vodafone, che uso io), vietano espressamente tale uso. Certo che se mi collego dal computer usando il telefono come modem se ne accorgono, ma se usi il telefono connesso come normale UMTS/HSDPA e condividi la connessione tramite wi-fi non so se riescono... chiedo lumi..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho 3 e lo faccio sempre con quella... :lol: alla fine 3 è una tariffazione a giga, io posso farci quel che voglio... :) è il mio cell e la connessione parte da lui, c'è di brutto in vodafone che non è web ma è wap, quindi il discorso cambia, perchè tu imposti IP di connessione, cosa che con web no fai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace smentirti, ma è web, quella wap era quella che si appoggiava a apn.omnitel.it, quella web è quella nuova che si appoggia a mobile.vodafone.it.

a me spiace smentire te, ma i punti di accesso vodafone sono web.omnitel.it e wap.omnitel.it

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy