Jump to content
Nokioteca Forum

Tim4 Limited Edition


Sonny Crockett
 Share

Recommended Posts

Finalmente la Tim si è sforzata ed è riuscita a battere la tariffa più conveniente del mercato, cioè quella della Wind.

Sul mio numero di "scorta" avevo Wind 4 e come tutti sanno era una tariffa eccezzionale;

i costi della Wind 4 sono:

- scatto alla risposta: €cent 13,5 (iva esclusa)

€cent 16,2 (iva inclusa)

- chiamate verso qualunque operatore sia fisso che mobile: €cent 4 (iva esclusa)

€cent 4,8 (iva inclusa)

- videochiamate verso proprio operatore: €cent 40 (iva esclusa)

€cent 48 (iva inclusa)

- videochiamate verso altro operatore mobile: €cent 80 (iva esclusa)

€cent 96 (iva inclusa)

- costo invio sms verso qualunque operatore: €cent 12,5 (iva esclusa)

€cent 15 (iva inclusa)

- costo invio mms verso wind: €cent 12,5 (iva esclusa)

€cent 15 (iva inclusa)

- costo invio mms verso altri operatori: €cent 50 (iva esclusa)

€cent 60 (iva inclusa)

- Costo mensile (canone fisso): € 4 (iva esclusa)

€ 4,8 (iva inclusa)

La Nuova tariffa TIM 4 Limited Edition

- scatto alla risposta: €cent 16 (iva inclusa)

- chiamate verso qualunque operatore sia fisso che mobile: €cent 4 (iva inclusa) fino ad un max di 100 min. a settimana verso altri operatori, superata la soglia si passa a €cent 12; ma sempre €cent 4 verso i Tim

- videochiamate verso proprio operatore e rete fissa: €cent 60 (iva inclusa)

- videochiamate verso altro operatore mobile: €cent 120 (iva inclusa)

- costo invio sms verso qualunque operatore: €cent 4 (iva inclusa)

- costo invio mms verso Time altri operatori mobili: €cent 60 (iva inclusa)

- Costo mensile (canone fisso): € 4 (iva inclusa) ------> si rinnova settimanalmente al costo di € 1

Questa tariffa, per chi come me non fa videochiamate ed ha promozioni internet attive (Tim X Smartphone) e puo mandare mail ed mms senza costi aggiuntivi è davvero un tariffone! Io chiamo, mando sms e mail, e navigo.

Unica nota è che si puo avere tramite richiesta di portabilità o numero nuovo...non si puo passare da un profilo già tim.

Volendola sul mio numero principale che era già Tim ho dovuto fare un "giochetto" che richiede nemmeno 2 settimane, ovvero Tim -----> Vodafone/wind -------> Tim 4 :lol: e ho guadagnato 12 mesi di ricariche raddoppiate e 3 mesi di chiamate gratuite senza scatto verso qualsiasi numero Tim

Link Tim 4 Lim Edit

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

9 operatori su 10 della Tim non sanno neppure che bisogna fare il 119 per chiamarli!

Puoi tranquillamente fare la portabilità a patto che sia ben specificata al momento della rischiesta di portabilità del punto tim.

Un mio amico si era ritrovato con Tim8 perchè quello del centro tim ha "scappellato" e diceva che se facevi la portabilità automaticamente diventava Tim8; dato che sul sito era ben leggibile gli ho fatto inviare un fax alla Telecom Italia Mobile con la fotocopia della confezione Tim4 e dopo 1 settimana hanno aperto la segnalazione e sistemato il tutto.

Fai la portabilità perchè ci guadagni 12 mesi di ricariche raddoppiate!

Ti posto uno screen

post-82812-063367200 1287708984_thumb.png

Ciao :)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

9 operatori su 10 della Tim non sanno neppure che bisogna fare il 119 per chiamarli!

Puoi tranquillamente fare la portabilità a patto che sia ben specificata al momento della rischiesta di portabilità del punto tim.

Un mio amico si era ritrovato con Tim8 perchè quello del centro tim ha "scappellato" e diceva che se facevi la portabilità automaticamente diventava Tim8; dato che sul sito era ben leggibile gli ho fatto inviare un fax alla Telecom Italia Mobile con la fotocopia della confezione Tim4 e dopo 1 settimana hanno aperto la segnalazione e sistemato il tutto.

Fai la portabilità perchè ci guadagni 12 mesi di ricariche raddoppiate!

Ti posto uno screen

post-82812-063367200 1287708984_thumb.png

Ciao :)

Presentata portatilità ieri, incrocio le dita. Grazie per le info ti farò sapere

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Presentata portatilità ieri, incrocio le dita. Grazie per le info ti farò sapere

Ciao

Ok, allora aspetto nuove info!

Ma stai tranquillo che in un modo o in un altro avrai quello che ti spetta...tanto da quello che mi ha detto un operatore del reparto commerciale hanno iniziato a fare un "reso conto" di come si sono comportati i vari punti Tim in tutta italia, una sorta di controllo qualità in base alle lamentele del cliente; se proprio dovesse andarti male come al mio amico (mi auguro vivamente di no), ti mando in pm i dati per inviare il fax...sono 4 euro, però alla fine hai quello che ti spetta! ;)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy