Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd Per La Terza Volta In Assitenza!


Nabel
 Share

Recommended Posts

Ricorda che sulla Spb-shell , di non dare troppo credito al feedback carica della batteria(non affidabile), ma di switchare sulla home del symbian in caso di dubbio :thumbs:

Ah! ecco perché mi da alti e bassi di batteria! Gesù e io che cristavo già dietro il mio povero omnia... grazie per la info! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto per info, prima di mettere la N2o4 devo fare hard reset, questol' ho già letto, ma non capisco perché farlo dopo, a che serve? cioè okay va fatto anche dopo ma perché se il firmware è nuovo? me lo spiegate please? e poi dopo aver messo la N2o4 devo mettere il pacchetto italiano, ma il secondo hard reset lo devo fare prima o dopo aver aggiunto il pacchetto in italiano?

Grazie ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Okay, oggi sono finalmente riuscito a cambiare firmware mettendo Faenil N2o4. Grazie a tutti voi per i suggerimenti.

Ho provato ovi store ma mi da sempre problemi che non riesce a connettersi. VA be' scarico i prog da store su pc ;)

Qualcuno può suggerirmi il modo per rimettere il tema basic? mi piacevano di più quelle icone ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ovistore, devi mettere il sis dell'Hxpatch, cambiando l'id su N97...con il broswer di serie entri dentro ovistore senza problemi :)

Per il tema basta entrare nel solito menu, e mettere il tema che ti piace di +, impostazioni-personale-scherm.iniziale-tema schermata iniziale e scegli quella che ti pare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ovistore, devi mettere il sis dell'Hxpatch, cambiando l'id su N97...con il broswer di serie entri dentro ovistore senza problemi :)

Per il tema basta entrare nel solito menu, e mettere il tema che ti piace di +, impostazioni-personale-scherm.iniziale-tema schermata iniziale e scegli quella che ti pare :lol:

Grazie, cercherò il sis ;)

Per il basic l'ho già fatto, intendo cambiare tema, il fatto è che le icone sono cambiate, pensavo si potessero mettere quelle originali. Va be' devo solo farci l'abitudine :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso sporadicamente, insieme a Ndesk, ma l'originale è + immediata e le cartelle meglio organizzate per usi specifici ( GPS - Agenda - Foto - Hack ecc ecc )

La spb la metto ogni tanto , + che latro per fare il figo :shifty:

per me invece è proprio una questione di comodità, la sistemo come voglio e ho tutto lì :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si , l'ho sistemata anche io con tutte le screen e il carosello :P , un pò mi da fastidio il tempo di avvio superiore, quando si carica, per questo la lascio di default disattivata, e poi oramai a occhi chiuso trovo tutto nelle cartelle, però devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro su quste home personalizzate, veloci, leggere, consumano irrisoriamente batterie e sono spettacolari :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy