Jump to content
Nokioteca Forum

Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

Si ho provato la versione per C6(nel mio nokia c5-03) e funziona, lo vedo dal fatto che le mani nokia non appaiono all'avvio, però ora devo provare le varie impostazioni per vedere se funzionano correttamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma è normale che la homescreen in landscape sia bruttissima? con il tema normale (quello con le due icone, telefono e contatti) sono minuscole e non premibili, in tsunami final 2 mi carica e mi ricarica la fascia con il logo operatore, e ricezione, per ore senza mai caricare le icone. Lo fa solo a me? firmware 52.0.007.

GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho appena installato sul mio nuovo C6-00...

apparentemente mi pare più ricettivo ma l'effetto placebo potrebbe fare il suo dovere quindi chissà :-)

Una domanda: volessi installare le MOD (o toglierne di alcune messe) posso farlo successivamente o devo per forza disinstallare e reinstallare?

Al3x

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

questa combinazione di cell e firmware non mi è parso di averla vista nel primo post :)

l'unico modo per risolvere il tuo problema è procedere con un hard reset a cell spento (non ricordo se è possibile farlo con x6)

se non puoi farlo l'unica è andare in assistenza. in ogni caso perdi i dati su C

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Slave ragazzi, ho isntallato la versione per l'N97 Mini, che dire, fantastica, ho notato solo un piccolo "bug", ovvero quando accendo il cellulare si apre in background l'orologio e lo devo chiudere manualmente, niente di allarmante è una sciocchezza però lo dico così che magari si possa trovare una soluzione :)

Modificato da Mar91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ho risolto da solo, per chi fosse interessato, la mod funziona benissimo sull l'N97 Mini compresa la mod fotocamera e disinstallando la nuova funzione aggiunta in questa versione si è risolto il problema dell'orologio aperto all'avvio e della vibrazione estremamente forte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy