Jump to content
Nokioteca Forum

Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

ma alla fine, si è riuscito a capire se i miglioramenti introdotti dal nuo fw (52) sono migliori o peggiori di quelli della FUSION? Tanto per capire se e cosa è il caso di installare della mod (quando riuscirò finalmente ad aggiornare...) :mumble:

Provate alcune modifiche della fusion modify su nokia 5800 fw51.. oggi ho disinstallato la fusion modify, e aggiornato al fw52..posso dirvi queste 2 cose:

mod BOOT C: dopo aver disinstallato la FM, la cartella boot è sparita...però all'avvio non esce comunque il logo nokia!

mod ROTAZIONE: la rotazione è sensibilmente migliorata nel fw52....spesso con fw51 e mod rotazione, c'era una particolare angolazione che faceva andare in loop la rotazione...ora, col fw52 la rotazione è molto migliorata, per di più non si impalla..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in riferimento alla

[*]Mod WIFI : sensibilizza la ricezione WiFi, captando segnali un pò più deboli.

non ho trovato alcuna diversità dalla ricezione con la mod attivata e senza mod. ma col solo Firmware che nel mio caso è il 52.0.007.. purtroppo non ho avuto modo di provarla con i precedenti

Ho fatto delle prove con la wifi di casa e l'iphone dove questo prende il segnale il 5800 neanche a pagarlo (stanza di fianco) a volte vede la rete ma per brevi momenti e perde subito il collegamento.

Nessuna variazione tra mod attivata e non.

ps. dimenticavo in impostazioni avanzate ho già risparmio energetico Disattivato

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ma la fusion 1.1 per n97 non è possibile scaricare, mi indirizza in un sito dove mi dice che il link non è più disponibile.... sbaglio qualcosa???

io mi sto perdendo.... adesso ho cercato di scaricare la 2.0 per n97, ma poi dal link... quale devo scaricare???

Grazie

Simone

Modificato da sammys2000
Link to comment
Condividi su altri siti

a me il link per n97 funziona. una volta che hai cliccato su quel link ti si apre una finestra.

a sinistra ci sta un tasto blu con scritto scarica adesso. tu ci clicchi, aspetti i 20 secondi e poi parte il download

Si, grazie, risolto... anzi visto....

ho notato questo, forse sono sempre io che non capisco...

*]Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nelle cartelle E:\Music e, per chi possiede un N97 con memory card, in F:\Music e nelle loro sottocartelle.

Se non avete la cartella Music, nella memoria di massa o memory card, dovete crearla.

ebbene io non ho ne in E e ne in F la cartella music, ho le solite sound==>digital e simple, in F ho una cartella che si chiama Musika, ebbene a me il lettore mi legge tutti i file musicali in queste cartelle, praticamente non ho dovuto ne creare una cartella ne spostare i file...

Deve essere cosi???

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che descrivi non mi pare il comportamento descritto.

ma hai provato ad aggiungere nuovi file alle vecchie cartelle per vedere se li trova?

perche magari a te vede solo quei file perche li aveva scansionati prima dell'installazione della mod. e quindi continua a vederli.

prova ad aggiungere altri brani e a fare l'aggiornamento della raccolta e vedi se li prende

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che descrivi non mi pare il comportamento descritto.

ma hai provato ad aggiungere nuovi file alle vecchie cartelle per vedere se li trova?

perche magari a te vede solo quei file perche li aveva scansionati prima dell'installazione della mod. e quindi continua a vederli.

prova ad aggiungere altri brani e a fare l'aggiornamento della raccolta e vedi se li prende

Praticamente aggiungo un file alla cartella sound=>digital e vedere se poi lo vede... giusto????

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come è scritto sembra che per n97 legge solo la cartella in F:\Music.

quindi creala li e trasferiscici i brani. altrimenti fai una prova creandola prima E:\Music e vedendo sempre se aggiornando la raccolta ti legge i brani che ci hai messo.

evidentemente come ho detto prima nella collezione vede i file che erano stati letti in precedenza. dopo che li sposti e riaggiorni probabilmente non li vede piu e li vede corretti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un nokia 5800 la rotazione della home è possibile???

hai letto il primo post?

[*]Mod All Rotation : attiva la rotazione della home, della calcolatrice, tastierino numerico e schermata di chiamata da portrait in landscape e viceversa. Ora la schermata della video-chiamata non ruoterà più in landscape dando la fastidiosa schermata nera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chi mi spiega bene questa mod:

[*]Mod All Rotation : attiva la rotazione della home, della calcolatrice, tastierino numerico e schermata di chiamata da portrait in landscape e viceversa. Ora la schermata della video-chiamata non ruoterà più in landscape dando la fastidiosa schermata nera.

vorrei eliminare la fastidiosa rotazione della home quando si riceve una chiamata che prendendolo ruota in continuazione e bisogna aspettare diversi secondi prima che si stabilizza... forse non dipende da questa.

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chi mi spiega bene questa mod:

[*]Mod All Rotation : attiva la rotazione della home, della calcolatrice, tastierino numerico e schermata di chiamata da portrait in landscape e viceversa. Ora la schermata della video-chiamata non ruoterà più in landscape dando la fastidiosa schermata nera.

vorrei eliminare la fastidiosa rotazione della home quando si riceve una chiamata che prendendolo ruota in continuazione e bisogna aspettare diversi secondi prima che si stabilizza... forse non dipende da questa.

Grazie

Simone

Con la rotazione della Home ho avuto anche io problemi con le chiamate più o meno come te e l'ho disattivata..

l'unico modo è disinstallare la fusion e reinstallarla tralasciando la spunta di quella mod..

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbero verificarsi dei conflitti nel caso in cui venga installata una nuova versione del firmware?

Per esempio io che ho un Nokia C6 con Firmware V. 20.0.041 e decido di installare Fusion Modify, poi decido di aggiornare il firmware alla versione 20.0.042 potrebbero verificarsi dei problemi?

Modificato da Insolence
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbero verificarsi dei conflitti nel caso in cui venga installata una nuova versione del firmware?

Per esempio io che ho un Nokia C6 con Firmware V. 20.0.041 e decido di installare Fusion Modify, poi decido di aggiornare il firmware alla versione 20.0.042 potrebbero verificarsi dei problemi?

Io avevo il tuo stesso dubbio e per evitare problemi prima di aggiornare il Fw l'ho disinstallata e poi l'ho reinstallata ad aggiornamento avvenuto :)

a parte il certificato, c'è bisogno di altri requisiti per applicare questa utility su un nokia c6?ci sono incompatibilità con specifiche versioni firmware?

Io ho l'ultimo Fw e non ho mai riscontrato problemi quindi signala e installala senza problemi :)

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto delle foto, ma al momento di spedirle come mms ho notato che il device impiegava moltissimo ad inviarle, ma sopratutto che qualcuno non riusciva ad aprirle e visualizzarle, mentre altri le aprivano ma non le potevano zoommarle...

Qualcun'altro questo problema??? dipende dalla mod???

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ragazzi...

io ho attivato la Mod On-Off Apps ed effettivamente quando apro

una qualsiasi applicazione e poi esco con il tasto rosso quest'ultima non rimane aperta...e fin qui ok!!!

Quando accendo il telefono però, dopo che finisce di avviarsi il tutto, mi rimangono aperte le applicazioni

orologio, rubrica, messaggi...è successo a qualcun'altro??? Sapete come si può risolvere??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy