Barbis75 Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 anche io ho firefox.. ed effettivamente quando ieri pomeriggio a postato i link non funzionavano nemmeno a me (tutti i link) ora però hanno ripreso a funzionare.. è probabile fosse un problema momentaneo ... riprova e semmai prova a svotare la cache del browser se fosse un problema di connessione, secondo me, non navigherebbe nemmeno ne posterebbe sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 quoto Barbis. credo siano problemi temporanei e forse nemmeno dovuti a nokioteca ma al browser. se ci fate caso cercando su google un contenuto nokioteca escono pagine inesistenti. tutto perche google ha ancora in cache le pagine del vecchio forum che sono state rimosse. forse succede una cosa simile con il browser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 Rifaccio un paio di domande che probabilmente sono passate inosservate qualche post più su: 1) la qualità della fotocamera che apporta questa mod è migliore, uguale, peggiore di quella fatta dalla NS Mod Pack? 2)questa mod è un'unione della "All in One" (mi sembra si chiami così) e della NS Mod Pack, in modo da avere in un'unica mod tutti i benefici delle due mods citate? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 Rifaccio un paio di domande che probabilmente sono passate inosservate qualche post più su: 1) la qualità della fotocamera che apporta questa mod è migliore, uguale, peggiore di quella fatta dalla NS Mod Pack? è la stessa.. non noto grosse differenze dalla NS che avevo prima 2)questa mod è un'unione della "All in One" (mi sembra si chiami così) e della NS Mod Pack, in modo da avere in un'unica mod tutti i benefici delle due mods citate? Grazie mi pare che dal primo post si possa capire chiaramente che è la fusione delle due Mod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 mi pare che dal primo post si possa capire chiaramente che è la fusione delle due Mod hai pienamente ragione, ma ho imparato (a mie spese) che è sempre meglio fare una domanda in più che una in meno Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFE Posted September 20, 2010 Report Share Posted September 20, 2010 hai la connessione attiva e il cavo ethernet attaccato bene? Provato con un altro browser? con internet explorer va benissimo!...mah strano... si si è tutto attaccato e funzionante...! anche io ho firefox.. ed effettivamente quando ieri pomeriggio a postato i link non funzionavano nemmeno a me (tutti i link) ora però hanno ripreso a funzionare.. è probabile fosse un problema momentaneo ... riprova e semmai prova a svotare la cache del browser se fosse un problema di connessione, secondo me, non navigherebbe nemmeno ne posterebbe sul forum non so...non sono riuscito a visualizzarlo con firefox...ho usato internet explorer...ripeto che la rete funziona benissimo...forse e un pò incasinato mozilla quoto Barbis. credo siano problemi temporanei e forse nemmeno dovuti a nokioteca ma al browser. se ci fate caso cercando su google un contenuto nokioteca escono pagine inesistenti. tutto perche google ha ancora in cache le pagine del vecchio forum che sono state rimosse. forse succede una cosa simile con il browser giusto!...le pagine vecchie vengono ancora visualizzate...e per il momento è una seccatura...mah..questione di tempo Comunque...riguardo al pacchetto...funziona tutto alla grande...complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafasips Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 anche io ho il cfw basato sul c6 e ho installato la versione per il c6. Quando metto la fotocamera mi dice che c'è stato un errore e di riavviare il cellulare. Qualcuno sa cosa può essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 [*]Una volta installata l'applicazione, bisognerà ravviare il cellulare. hai riavviato dopo l'installazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anafasips Posted September 21, 2010 Report Share Posted September 21, 2010 credo di sì. Comunque ho disinstallato l'applicazione,installata nuovamente,spento e riacceso il cell e comunque appena accendo la fotocamera mi scrive "errore improvviso" riavviare il cell. La versione per c6 dovrebbe essere giusta,visto il firm che ho adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCO ALTOBELLI Posted September 25, 2010 Report Share Posted September 25, 2010 buongiorno a tutti sono nuovo iscritto cortesemente qualcuno mi sa indicare dove si trova il registratore vocale sul 5230 e come funziona il manuale che ho e in inglese grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted September 25, 2010 Report Share Posted September 25, 2010 (edited) buongiorno a tutti sono nuovo iscritto cortesemente qualcuno mi sa indicare dove si trova il registratore vocale sul 5230 e come funziona il manuale che ho e in inglese grazie Franco prima di tutto benvenuto su Nokioteca, poi ti avviso che hai sbagliato a postare la tua richiesta.. questa è la discussione per l'applicazioe Fusion e pertanto di consiglio di andare a questo link http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/253-nokia-5230-5235/ che è la sezione apposita per il telefono da te menzionato e postare lì la tua richiesta creando una nuova discussione. Grazie Edited September 25, 2010 by Barbis75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VT94 Posted September 25, 2010 Report Share Posted September 25, 2010 ragazzi una domanda: ho sul mio nokia 5800 v.50 un custom firmware installato, che contiene bene o male alcune delle funzioni di questa applicazione.. cosa succede se installo questa? causa problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted September 25, 2010 Report Share Posted September 25, 2010 Nel primo post c'è scritto # Se avete installato qualche altra MOD già presente nella lista di Fusion Modify, l'installazione si bloccherà dicendovi "errore di aggiornamento". Si dovranno disinstallare le MOD che avete, installare Fusion Modify e ravviare il cellulare. quindi penso che darà errore anche a te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibanezaef Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 Ragazzi ma in fin dei conti mi conviene disinstallare la [nuked] Ns Mod Pack V2.04 By °§ Dma §°[agg.v3.00] per installare questa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 è una fusion: c'é il meglio di entrambe le mod dei due sviluppatori che l'hanno "assemblata" insieme quindi deve essere meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 Nel primo post è scritto chiaramente! INFO: * Una volta installata l'applicazione, bisognerà ravviare il cellulare. * Se avete installato qualche altra MOD già presente nella lista di Fusion Modify, l'installazione si bloccherà dicendovi "errore di aggiornamento". Si dovranno disinstallare le MOD che avete, installare Fusion Modify e ravviare il cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bijuan85 Posted October 12, 2010 Author Report Share Posted October 12, 2010 UPDATE Fusion Modify 5th 2.00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted October 13, 2010 Report Share Posted October 13, 2010 cavolo, sempre al lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiedino07 Posted October 16, 2010 Report Share Posted October 16, 2010 io ho 5230 è ha funzionato tutto come descrizione al pimo tentativo, volevo solo sapere come si fà a rimettere l'orologio nella home grazie alle vostri suggerimenti rendiamo questi nokia ancora più belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiedino07 Posted October 16, 2010 Report Share Posted October 16, 2010 come mai pro a disinstallarlo e non lo fà con il uninstallking mi dice unisttall falied! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondin Posted October 17, 2010 Report Share Posted October 17, 2010 come mai pro a disinstallarlo e non lo fà con il uninstallking mi dice unisttall falied! vai in impostazioni>gestione applicazioni>applicazioni installate>clicca sulla fusion modify>opzioni>disinstalla/rimuovi/elimina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiedino07 Posted October 17, 2010 Report Share Posted October 17, 2010 grazie simodin non ci avevo pensato di solito uso quel programma ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco1984 Posted October 17, 2010 Report Share Posted October 17, 2010 L'ho installata prima con la Mod Boot C: e cambiando la gif ed il file mp3 .. ma nulla da fare continuano a uscire le mani nokia e la sua musichetta.. Poi l'ho installata con la Mod No Startup e nulla da fare ancora escono le manine sante di mamma nokia... Ho il 5800 fw 51 no hack quindi l'ho signata.. Installata su 5800 con fw 51 nokia (signata). Tutto OK comprese le manine di mamma Nokia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagus Posted October 18, 2010 Report Share Posted October 18, 2010 installato su 5800 v51 non hacked e la mod musica non funziona...come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondin Posted October 18, 2010 Report Share Posted October 18, 2010 installato su 5800 v51 non hacked e la mod musica non funziona...come mai? in che senso non funziona? dove hai le canzoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts