Jump to content
Nokioteca Forum

Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per disinstallarla o tenti con Uninstall king o un reset è l'unica alternativa.. Comunque quel genere di problema con gestione applicazioni capita quando se ne hanno un pò troppe installate. Sul 580

In questi casi basta usare Installazione applicazioni di Nokia PC Suite e si risolve tutto.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Ciao a tutti, scrivo qui anche se sono consapevole che la discussione è molto vecchia, ma tentar non nuoce: al massimo ne aprirò una nuova.

Ieri ho cambiato il Product Code del mio 5800 XM ed aggiornato il firmware alla versione 60.0.003: l'ho fatto perchè, se non è ancora uscito per il mio telefono, non credo uscirà mai più; poi ho fatto l'hack ed installato la home Tsunami: tutto perfetto, il cellulare è davvero molto migliorato. Passo finale, installo la Fusion impostata in questo modo:

[*]Mod Scrolling Cinetico : migliora la sensibilità dello scrolling cinetico, rendendolo anche più veloce e reattivo.
[*]Mod CamSavRam : fa in modo che la fotocamera, quando si preme Esci, si chiuda davvero e non resti aperta come programma nascosto occupando RAM inutilmente.
[*]Mod UI Acceleratore Grafico : velocizza l'animazioni del tema e aumenta le prestazioni grafiche nei giochi, potenziando il motore grafico (22fps).
[*]Mod On-Off Apps : rende più veloce l'apertura e la chiusura delle applicazioni.
[*]Mod SystemCache : sposta la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale. (nuked)
[*]Mod Volume Audio : aumenta un pò il volume e migliora notevolmente la qualità rendendo la resa sonora al massimo più pulita
[*]Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nelle cartelle E:\Music e, per chi possiede un N97 con memory card, in F:\Music e nelle loro sottocartelle.
Se non avete la cartella Music, nella memoria di massa o memory card, dovete crearla.
[*]Mod Foto\Video : aumenta la qualità delle foto diminuendone il livello di compressione e migliora la registrazione video aumentando il BitRate da 2796 Kbit/s a 4596 Kbit/s, abbassati i Kbit/s rispetto alla precedente versione perchè analizzando i video su PC ho capito che questi sensori non riescono ad andare oltre a questo risultato il quale è comunque ottimo. Per i 5230 e 5235 il bitrate è stato aumentato da 2796 Kbit/s a circa 3300 Kbit/s.
* Corretto il bug del mancato scatto dopo la messa a fuoco e anche il bug del secondo livello di grandezza della foto nella mod per 5230/5235 quindi vi consiglio di installare questa versione.
[*]Mod No Hidden App : Ora quando premerete "Esci", in Orologio, Agenda, Rubrica, Messaggi, Registro, queste applicazioni si chiuderanno davvero e non resteranno in esecuzione come processi nascosti.

Purtroppo però mi sono accorto che No Hidden App non funziona più, cioè Orologio, Agenda, Rubrica, Messaggi e Registro rimangono sempre in background: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni? Grazie a tutti anticipatamente.

EDIT

Dimenticavo, la Fusion è installata sulla SD, come era prima dell'upgrade: magari è importante...

Edited by Quiet