Jump to content
Nokioteca Forum

Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi...

io ho attivato la Mod On-Off Apps ed effettivamente quando apro

una qualsiasi applicazione e poi esco con il tasto rosso quest'ultima non rimane aperta...e fin qui ok!!!

Quando accendo il telefono però, dopo che finisce di avviarsi il tutto, mi rimangono aperte le applicazioni

orologio, rubrica, messaggi...è successo a qualcun'altro??? Sapete come si può risolvere??? :mumble:

:blink: ma la Mod on-off app rende solo più veloce l'accesso e l'uscita dalle applicazioni.. quelle di cui tu parli Orologio Messaggi e Rubrica sono app aperte sempre in background ... per chiuderle non ti serve la Fusion ma un task manager ... come Y-task o Jbak ad esempio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma prima di installare "Fusion Modify" non mi dava questo problema!!!

Accendevo il telefono e dopo aver aspettato un pò xchè si avviasse il tutto, nel menù

applicazioni aperte non mi compariva nulla... :blink: !!!

Da quando ho installato la mod mi rimangono aperte le apps orologio,rubrica e messaggi! :mumble:

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho installato Fusion Modify 5th 3.2MP 2.0 5800/5530 per 5800/5530 CFW C6 sul mio 5800 v52, ho notato che per me la Mod All Rotation e fartidiosa e la vorrei togliere, ho disinstallato e reistallato deselezionando Mod All Rotation ma la modifica permane, anche disinstallando e basta la modifica resta, come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho installato Fusion Modify 5th 3.2MP 2.0 5800/5530 per 5800/5530 CFW C6 sul mio 5800 v52, ho notato che per me la Mod All Rotation e fartidiosa e la vorrei togliere, ho disinstallato e reistallato deselezionando Mod All Rotation ma la modifica permane, anche disinstallando e basta la modifica resta, come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho finalmente aggiornato alla 52 e ho riscontrato che se installo la fusion il telefono rallenta. Per esempio installando anche solo la mod scrolling cinetico, lo scrolling in realtà non diventa più veloce. Se io invece metto il file .txt relativo alla mod scrolling cinetico, presente nella fusion, nella cartella C:\private\10202be9 (io ho ancora l'hack proveniente dal FW 31) allora lo scrollingo va velocissimo come quando avevo il FW 51 e la fusion installata.

Praticamente mi pare di capire che la fusion non funge bene con il fw 52. Funzionano invece bene i vari .txt messi manualmente nella cartella C:\private\10202be9

Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto!

Dopo aver letto tutte le pagine precedenti mi sono deciso ad installare il Fusion Modify sul mio 5800 (soprattutto per migliorare la qualità delle foto, delle riprese, l'audio del lettore e ridurre i problemi di memoria piena con il browser).

Non l'avessi mai fatto! Il risultato non ha portato niente di positivo, anzi.

Ma la cosa più grave è che non riesco a disinstallarlo :sad:

Se in gestione delle applicazioni clicco su applicazioni installate, lo schermo rimane nero per 5 secondi e poi torna in gestione delle applicazioni.

Ho riavviato il cell. più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Che posso fare???? :wacko:

Si può cercare di disinstallare tramite JbakTaskMan o X-plore?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Ps.: Il mio cell. non ha l'hack e la versione firmware è la 51.0.006 .

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto!

Dopo aver letto tutte le pagine precedenti mi sono deciso ad installare il Fusion Modify sul mio 5800 (soprattutto per migliorare la qualità delle foto, delle riprese, l'audio del lettore e ridurre i problemi di memoria piena con il browser).

Non l'avessi mai fatto! Il risultato non ha portato niente di positivo, anzi.

Ma la cosa più grave è che non riesco a disinstallarlo :sad:

Se in gestione delle applicazioni clicco su applicazioni installate, lo schermo rimane nero per 5 secondi e poi torna in gestione delle applicazioni.

Ho riavviato il cell. più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Che posso fare???? :wacko:

Si può cercare di disinstallare tramite JbakTaskMan o X-plore?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Ps.: Il mio cell. non ha l'hack e la versione firmware è la 51.0.006 .

io ho dovuto formattare

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto!

Dopo aver letto tutte le pagine precedenti mi sono deciso ad installare il Fusion Modify sul mio 5800 (soprattutto per migliorare la qualità delle foto, delle riprese, l'audio del lettore e ridurre i problemi di memoria piena con il browser).

Non l'avessi mai fatto! Il risultato non ha portato niente di positivo, anzi.

Ma la cosa più grave è che non riesco a disinstallarlo :sad:

Se in gestione delle applicazioni clicco su applicazioni installate, lo schermo rimane nero per 5 secondi e poi torna in gestione delle applicazioni.

Ho riavviato il cell. più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Che posso fare???? :wacko:

Si può cercare di disinstallare tramite JbakTaskMan o X-plore?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

Ps.: Il mio cell. non ha l'hack e la versione firmware è la 51.0.006 .

Per disinstallarla o tenti con Uninstall king o un reset è l'unica alternativa..

Comunque quel genere di problema con gestione applicazioni capita quando se ne hanno un pò troppe installate.

Sul 5800 la fusion non dà problemi se rispetti tutto ciò che c'è scritto nel primo post, hai letto bene gli avvertimenti ed hai scaricato la versione per il 5800?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli interventi.

Stanotte intorno all'una ho risolto così.

Ho cominciato con il rimuovere qualche programma che utilizzo poco o niente. Dopo 3/4 rimozioni nella cartella applicazioni installate sono apparsi i programmi installati, ma cliccando su qualsiasi programma il cell. rispondeva che la memoria era troppo piena e ritornava in gestione delle applicazioni.

Dopo altri 3 programmi rimossi sono finalmente ritornato a gestire la cartella applicazioni installate :rolleyes: e così ho disinstallato Fusion Modify.

Ora è tutto ok! Stamane ho continuato ad eliminare qualche programma che ritengo inutile.

Appena possibile proverò a reinstallare Fusion, ma questa volta lascerò la spunta solo nelle funzioni finalizzate ad ottenere ciò che mi interessa maggiormente (migliorare qualità delle foto, delle riprese, audio del lettore e ridurre i problemi di memoria piena con il browser).

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi metto i link per la versione 2.2 se poi vorrete sistemarli, lascio fare a voi :D

Fusion Modify 5th 2MP 2.2 5230/5235

http://www.megaupload.com/?d=GW63U0T4

Fusion Modify 5th 3.2MP 2.2 5800/5530 e per 5800/5530 CFW C6

http://www.megaupload.com/?d=PKLOOZHJ

Fusion Modify 5th 5MP 2.2 X6

http://www.megaupload.com/?d=2GG4KEXL

Fusion Modify 5th 5MP 2.2 C6/N97/N97mini

http://www.megaupload.com/?d=EPRJ85F3

ATTENZIONE

- Su 5800 e 5530 con CFW C6 deselezionare la mod No Orologio&Profilo perchè causa gravi malfunzionamenti

- Nella versione per C6, N97 e N97 mini la Mod No Orologio&Profilo non è presente perchè causa gravi malfunzionamenti

Ah dimenticavo c'è una mod aggiuntiva.. Mod No Hidden App che fa in modo che quando si esce da Orologio, Agenda, Rubrica, Messaggi e Registro si chiuderanno davvero e non resteranno in esecuzione come processi nascosti.

Fonte Nokialino

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi questa è la versione per migliorare le prestazioni del fw 52 (per il 5800)?

Ciao

Mi rispondo da solo..... leggendo da altre parti mi par di capire che non è pienamente compatibile con il fw52.

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi e cercate di non insultarmi per la mia ignoranza , ho scaricato

"Fusion Modify 5th 3.2MP 2.0 by DMA & GianniDarko_2.sis"

per il 5800xm, ora è sul pc....... cosa faccio collego il cell con cavetto e scarico il programma "nel" cellulare e avvio ?

chiedo scusa per tanta ignoranza!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi e cercate di non insultarmi per la mia ignoranza , ho scaricato

"Fusion Modify 5th 3.2MP 2.0 by DMA & GianniDarko_2.sis"

per il 5800xm, ora è sul pc....... cosa faccio collego il cell con cavetto e scarico il programma "nel" cellulare e avvio ?

chiedo scusa per tanta ignoranza!!!

hai detto esattamente la cosa giusta.

collega il cell al pc selezionando la modalita archivio di massa.

quindi trasferisci sul cell il sis. scollega il cell

vai i gestione file dal cell e doppio click sul sis e ti parte l'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi e cercate di non insultarmi per la mia ignoranza , ho scaricato

"Fusion Modify 5th 3.2MP 2.0 by DMA & GianniDarko_2.sis"

per il 5800xm, ora è sul pc....... cosa faccio collego il cell con cavetto e scarico il programma "nel" cellulare e avvio ?

chiedo scusa per tanta ignoranza!!!

Darkangel ti ha dato le dritte giuste :)

Piuttosto, che firmware hai?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo un nokia c5-03 quale versione posso prendere?

il tuo cell non compare esplicitamente in nessuna versione.

quindi non saprei consigliarti.

a tuo rischio e pericolo puoi provare ad installare la versione per c6 che penso sia la piu simile. ma non essendo stato citato il tuo cell, ne tantomeno testato il suo funzionamento sul tuo dispositivo è del tutto ignoto e a tuo rischio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy