Jump to content
Nokioteca Forum

Fusion Modify 5Th By Dma & Giannidarko


bijuan85
 Share

Recommended Posts

si ho provato,e ora non ce l`ho installata,ma lui continua a dare sti problemi. Posso dirti che invece in modo silenzioso funziona a dovere,vibra finche` la chiamata non viene disattivata. Anche nei messaggi é o.k. Infatti ho messo una suoneria lunga apposta per testarlo,finché non leggo il sms lui suona. Sembra che gli diano fastidio le suonerie nelle chiamate,ho provato a cambiare modo d'uso e lui lo fa lo stesso. All'inizio pensavo al controllo rotazione per l'audio ma disattivandolo cambia nulla. Che faccio? Posso fare un hard reset per riportarlo all'inizio? Non vorrei portarlo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

da quando ho installato la fusion,ed ora l`ho disinstallata,quando ricevo una chiamata mi suona e vibra per un po` poi smette di suonare e di vibrare',visualizza solo la chiamata. Sara` la fusion che mi ha fatto casini o cosa?

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa dopo aver installato la fusion 2.0, però il problema si presenta solo sporadicamente quindi non mi ero preoccupato più di tanto, leggendo poi il tuo post ho capito che probabilmente si tratta della fusion

Link to comment
Condividi su altri siti

installata stamattina per ora nessum problema di funzionamento :thumbs:

:thumbs:

Sarebbe interessante capire se le migliorie apportate dall'aggiornamento fw siano ancora inferiori rispetto a quelle della Fusion, almeno per quanto riguarda foto/video.

Io non sono capace di controllare i vari parametri :sad:

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

Sarebbe interessante capire se le migliorie apportate dall'aggiornamento fw siano ancora inferiori rispetto a quelle della Fusion, almeno per quanto riguarda foto/video.

Io non sono capace di controllare i vari parametri :sad:

Ciauz

ihihi nemmeno io quelle.. il dubbio è venuto anche a me..però non vedo rallentamenti anzi..

attendiamo sicuramente eventualmente ci saranno aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato con firmware 52.0007C02.01 RM356 con le seguenti opzioni , nessun problema rilevato.

[*]Mod No Startup

[*]Mod Scrolling Cinetico : migliora la sensibilità dello scrolling cinetico, rendendolo anche più veloce e reattivo.

[*]Mod Rotazione : la rotazione da portait a landscape è più sensibile e veloce.

[*]Mod CamSavRam : fa in modo che la fotocamera, quando si preme Esci, si chiuda davvero e non resti aperta come programma nascosto occupando RAM inutilmente.

[*]Mod Cambio\Aumento Cache Web : la cache Web, dei widget, Musica Ovi (o Ovi Music) e dei servizi aggiuntivi di Ovi Maps (Meteo, Eventi, Lonely Planet, Michelin, Altro) è stata spostata in E:/System/cache e aumentata. Questo comporta un minor utilizzo della memoria del telefono, risparmiando spazio e prevenendo fatidici crash del browser di default.

[*]Mod UI Acceleratore Grafico : velocizza l'animazioni del tema e aumenta le prestazioni grafiche nei giochi, potenziando il motore grafico (22fps).

[*]Mod On-Off Apps : rende più veloce l'apertura e la chiusura delle applicazioni.

[*]Mod Rapporto Consegna : eliminata la voce "rapporto Consegna" in Messaggi.

[*]Mod SystemCache : sposta la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale. (nuked)

[*]Mod Fast Bluetooth : velocizza trasferimento di file tramite bluetooth di circa il 6%

[*]Mod Volume Audio : aumenta un pò il volume e migliora notevolmente la qualità rendendo la resa sonora al massimo più pulita

[*]Mod Galleria : rende più veloce l'apertura della galleria, escludendo alcune cartelle dalla lettura. In questa versione sono state escluse altre cartelle su richiesta degli utenti.

[*]Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nelle cartelle E:\Music e, per chi possiede un N97 con memory card, in F:\Music e nelle loro sottocartelle.

Se non avete la cartella Music, nella memoria di massa o memory card, dovete crearla.

[*]Mod Foto\Video : aumenta la qualità delle foto diminuendone il livello di compressione e migliora la registrazione video aumentando il BitRate da 2796 Kbit/s a 4596 Kbit/s, abbassati i Kbit/s rispetto alla precedente versione perchè analizzando i video su PC ho capito che questi sensori non riescono ad andare oltre a questo risultato il quale è comunque ottimo. Per i 5230 e 5235 il bitrate è stato aumentato da 2796 Kbit/s a circa 3300 Kbit/s.

* Corretto il bug del mancato scatto dopo la messa a fuoco e anche il bug del secondo livello di grandezza della foto nella mod per 5230/5235 quindi vi consiglio di installare questa versione.

[*]Mod WIFI : sensibilizza la ricezione WiFi, captando segnali un pò più deboli.

[*]Mod ottimizzazione HTTP : Abilità le ottimizzazioni HTTP nel browser Web.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no, questo pacchetto è proprio stato creato per tutti quelli che vogliono usufruire di alcune MOD senza hackare il cellulare :thumbs:

e comunque puoi scegliere tu tutte le MOD che vuoi, anche disabilitarle tutte, ma in futuro, se vorrai apportare delle modifiche dovrai disinstallare il pacchetto e reinstallarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy