Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Assetato Di Energia!help


mikivodafone
 Share

Recommended Posts

salve ragà è la prima volta che scrivo su questo forum e devo dire che mi sembra veramente ben fatto:

vorrei sapere come mai il mio nokia 5800 con 4-5mesi di mesi dal momento in cui si ricaricae mi esce batteria carica mi dura si e no un giorno!!!

il cell lo uso cosi:

mezzora di internet tramite wi-fi oppure con collegamento dati a pacchetto 3g

un pò di gps

installazione di qualche applicazione tramite bluethoot da nokia pc suite oppure tramite cavo

rare chiamate e ancor più rari sms

ma appena arriva la sera il cell è scarico da spegnersi

ho cambiato batteria con una identica all originale come watt e tutto il resto(stessa bl 5j) però senza marchio nokia ed è lo stesso risultato(premetto che questa batteria non originale è nuova mentre quella originale avuto col telefono ha appunto4-5 mesi di vita)cosa consigliate oltre alle solite cose tipo abbassare la luminosità ecc ecc?quale batteria mi consigliate di mettere?l'originale o quella nuova identica all original masenza marchio nokia?

Modificato da mikivodafone
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima cosa benvenuto su Nokioteca... seconda avevi postato nella sezione sbagliata, fai attenzione.

Terzo datti una letta alle 1001 Domande e risposte sul nokia 5800 nella parte Problemi comuni punto E6 si parla di batteria :thumbsup_anim:

Ed in più se cerchi in questa sezione trovi altre discussioni in merito alla batteria.. il tasto cerca se ti servisse è in alto a destra nella banda azzuzza oppure clicca qui

Ciao :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io mio cell è nuovo e riesco a farlo durare max 3gg, non faccio molte chiamate, ma durante il giorno uso spesso il WiFi anche se per pochi minuti.

Secondo me un errore che fanno in molti è far durare la prima ricarica 10-12 ore, è assurdo e non serve a niente. Il cell quando indica che la batteria è piena bisogna staccarlo, significa che più di cosi non può ricaricarla. I manuali bisogna leggerli...

Il mio si ricarica nel giro di 1 ora e mezza, poi lo stacco.

Modificato da volgograd
Link to comment
Condividi su altri siti

Con uso intenso é logico che si scarica la batteria.....

Preferisci il wi-fi alla rete 3g e se non hai 3 e usi solo il wi-fi nelle impo di rete seleziona gsm...

La luminisita' abbassala sotto della meta' o massimo massimo meta.

Cerca di tenere meno applicazioni aperte possibili

e poi controlla che non ci sia aggiornamento software automatico e aggiornamento mail automatico, se hai caselle e-mail :thumbs:

dopo questi consigli dovrebbe aumentarti l'autonomia della batteria di qualche ora come minimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy