Jump to content
Nokioteca Forum

Hx-patcher Si Può Usare Su Altre Rom


malbono
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi e più di qualche giorno che vedo che alcuni utenti utilizzano hx-patcher su altre rom ma vi siete chiesti se realmente funzionano attivare e disattivare le patch ?prendiamo ad esempio l'ultima rom n2o4 di faenil secondo voi tutti i file di sistema sono posizionati come sulla V8 DI HX? Non credo propio altro esempio sulla v8 se andate in C /data troverete una cartella nominata da numeri tipo 123578 (e solo un esempio) nel suo interno troverete altri file tutti di tipo autostart 3dtask 3dnav ecc ora nella rom di faenil tutto ciò non esiste quindi cosa vi fa pensare che attivare ad esempio il task 3d con hx-patcher su rom di faenil funzioni ? E anche se copiate tutta la cartella contenente i file in autostart cosa vi fa pensare che funzioni ? Prendiamo altro esempio molti di voi lo utilizzano per sostituire il codec foto bene ma se nella rom di faenil il programma e scritto in Qt cosa vi fa pensare che un programma in sis possa cambiare il codec ? Comunque in sostanza io credo che tutti i file anno disposizioni diverse e che se l' app HX-Patcher funzioni parzialmente sulle sue rom e perché il programma sa dove andare a leggere i vari file di sistema comunque le mie sono solo supposizioni e magari molti di voi sono sicuri che il tutto funzioni allora per questo chiedo a chi lo utilizza di postare le sue considerazioni in modo che tutti noi aumentiamo la conoscenza symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

infatti io l'ho totla avevo notato un calo delle prestazioni del terminale,era meno reattivo e il più delle volte dovevo tappare 2 volte per far partire un applicazione,l'unica funzione utile della hxpatcher e la possibilita di regolare al volo la sensibilità del microfono ed infatti l'avevo installata per quel motivo..dato che vado spesso in discoteca e mi piace fare dei video,spero che faenil nella prossima versione faenilator metta la possibilita anche lui di regolare la sensibilità del microfono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

so di scrivere e rispondere un pò in ritardo,ma penso valga la pena riportare quello che personalmente ho riscontrato..i settaggi sul ks funzionano..task e menu a strusciamento funzionano..sensibilità microfono funziona..i settaggi sull'orientamento funzionano..io uso il bluetooth only landscape,e rubrica e funziona..l'overclocking,almeno a detta di explore,funziona..per i codec non lo so,sinceramente..se può essere utile a qualcuno,questo è quello che io stesso tocco con mano..

Modificato da dibbo81
Link to comment
Condividi su altri siti

so di scrivere e rispondere un pò in ritardo,ma penso valga la pena riportare quello che personalmente ho riscontrato..i settaggi sul ks funzionano..task e menu a strusciamento funzionano..sensibilità microfono funziona..i settaggi sull'orientamento funzionano..io uso il bluetooth only landscape,e rubrica e funziona..l'overclocking,almeno a detta di explore,funziona..per i codec non lo so,sinceramente..se può essere utile a qualcuno,questo è quello che io stesso tocco con mano..

scusa dibbo potresti gentilmente dire su che rom monti Hxpatcher ? Visto che hai dichiarato che molte cose funzionano vorrei costatare personalmente

In modo anche che per chi volesse montare questa app sa quali sono le reali funzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

monto la 204 final di faenil,mal..e con la componentistica postata da te!!anche per far funzionare ovi store,come ho letto in qualche altra discussione,bisogna settare un id diverso..effettivamente all'inizio non mi funzionava..cambiato l'id su dispositivi nokia,devo dire che non ho problemi..però è vero che a volte da' qualche problema a tappare!

Modificato da dibbo81
Link to comment
Condividi su altri siti

Hxpatcher funziona su Faenil n2o4 . Fa casini il Nav3d (crasha dopo ore di funzionamento) , mtask ok, id ok, soppressore rumore video, ok, non va il backup, e non tiene in memoria alcune impostazioni dopo il riavvio. Una volta avviata, si setta, e poi si può chiudere, ciò che è stato inserito rimane fino al prossimo riavvio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bombolo volevo sapere alcune cose hxpatcher su rom n2o4 mantiene ad ogni riavvio le impostazioni su task 3d e phone ID ?altra cosa per far funzionare il task con hxpatcher ce bisogno di iwont task 3d di faenil ? Altra curiosità ti a fatto sapere più nulla il nostro admin sul quel fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto dibbo... i want task non viene letto dicendo errore di aggiornamento. Il task necessita essere reinserito su On ad ogni riavvio.

l'adm ha risposto, dicendo che se c'è bisogno di sistemare i post , di contattare uno dei tanti moderatori :( , in pratica una cosa impossibile visto che se uno non ci sta dentro , c'è poco da fare :( . Ho chiesto anche un accesso ad interim ma nulla ... prova a inviargli un MP ;) ... ci sarebbe un gran bisogno di riordinare la sezione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non esiste una guida per poter conoscere e sfrutarre al 100% questo Hxpatcher lo trovo molto utile ma alcuni setaggi non li capisco........ per esempio quale è il migliore codec jpeg da usare?

Il codec Jpeg non è altro che un diverso settaggio della fotocamera quando si scatta in automatico. Sono opinioni personali, e bisogna provarli per vedere ciò che si preferisce. A me personalmente uno vale l'altro, le foto escono bene lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy