Jump to content
Nokioteca Forum

Unreal Engine 3


Lombo™
 Share

Recommended Posts

http://itunes.apple.com/us/app/epic-citadel/id388888815?mt=8

Installatelo e testate voi stessi.

Grafica da urlo per questa tech-demo, che dimostra le potenzialità di questo hardware e dell'attenzione che viene data alla piattaforma anche da software house come la Epic, il cui motore grafico Unreal Engine 3 è alla base di un sacco di giochi PC e console.

Un video:

http://www.youtube.com/watch?v=Z34kcTT_Sw0

E tenete conto che quel video fatto con Display Recorder è rallentato dalle risorse necessarie alla registrazione, altrimenti è ancora più fluido :(

Sul Retina Display poi, grazie all'altissima densità dei pixel, sembra che ci sia l'antialiasing! Non si vedono seghettature e altro, che se si screenna e si guarda dal PC invece ci sono, e che su hw fisso si eliminano proprio con l'antialiasing

Link to comment
Condividi su altri siti

Si effettivamente l'ho visto su un iPhone 4: grafica impressionante ma si vedeva che era spremuto al massimo, appena ci aggiungi l'intelligenza artificiale e qualche effetto dovuto a spari o altro da gestire penso che diventerebbe ingiocabile. Insomma è veramente il massimo della grafica che possiamo vedere con queste caratteristiche hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è da sbavo già così! Aspetto che esca qualche gioco basato su questo motore grafico però, perché così rimane ancora inutile :(

Scatti comunque almeno sul mio NON ce ne sono. Ci sono dei cali di framerate, a occhio direi intorno ai 28-26 in alcuni punti della mappa, ma c'è da dire che ho un terminale JB. Difatti mettendo in Safe Mode la situazione migliora sensibilmente..

Certo, in un gioco vero e proprio dovendo gestire molte più cose un pochetto andrà diminuita la grafica..

Tenete conto che cmq è un porting dell'engine fatto anche abbastanza velocemente, avranno fatto un sacco di copia-incolla per farlo.. Con qualcosa di nativo imho si può fare ancora di meglio, ma coi costi che richiede giustamente non ci si dedicherà nessuno! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy