Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 051.018


Pieve
 Share

Recommended Posts

Eh, caro maT3nt, la mia rubrica è già impostata sul telefono! E anche andando su Modifica -> Opzioni -> Modifica etichetta non cambia nulla! :blink:

Mi spiego meglio: mi fa modificare l'etichetta, ma quando clicco Fine non succede niente!

Ho scritto anche una mail alla Nokia... mi hanno risposto che "il problema si potrebbe risolvere con un reset del telefono". Io ci credo poco, comunque proverò... :mumble:

Col Symbian vecchio (2nd, mi pare... quello installato sul 6630) ogni tanto si impallava, ma almeno si sbloccava semplicemente usando il Task Manager, mica dovevo togliere la batteria!

Ma allora è proprio vero che non ci sono più i Nokia di una volta.....? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

NOVITA'!!!

Ogni tanto arrivano anche buone notizie: ieri sera sono riuscito ad installare il nuovo firmware (051.018), ma anche a me è "comparsa" la versione personalizzata 051.018.C00.01.

Il problema delle etichette nella rubrica sembra risolto... adesso vediamo cosa succede sul versante stabilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete notato la Comparsa di "Sincronizzazione Ovi" nella cartella delle Applicazioni? Dai primi test ho riscontrato una importante novità e un bug (?):

- Importante: Si può schedulare la sincronizzazione (ottimo!)

- Bug: aggiungo una scheda sul cell, faccio la sincronizzazione, mi dice che ha sincronizzato una scheda... ma su Ovi non c'è (sebbene data/ora dell'ultimo aggiornameno siano corretti). Confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che nella cartella z:\resource\effects ci sono degli effetti e delle immagini png che corrispondono credo all'animazione che compare in alto a destra dello schermo quando si sta aprendo un applicazione o quando sta facendo qualcosa...che siano effetti nascosti o attivabili? in tal caso, come???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Errata corrige: non era il multitasking che non andava, ero io che non sapevo come farlo andare! :doh: In pratica spingevo il tasto "metti giù" invece del tasto "menu" (sul 6630 funzionava anche così).

Un'altra cosa che non capisco è invece come usare le mappe senza che mi vada giù il credito. In teoria, visto che c'è l'antenna gps integrata, dovrebbe essere possibile... o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy