Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xpressmusic, Lo Compro?


nokia by n73
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo un suggerimento...ho visto in un centro commerciale il 5800 xpressmusic al prezzo di 149 euro e lo vorrei comprare,ho letto in giro che da alcuni problemi....ma e vero che ha sia il navigatore e sia il wi-fi gia istallato x connettersi ad internet....se si,x caso si deve fare qualche modifica x navigare o per connettersi??....io ho un n73 e volevo sapere se mi conviene cambiarlo con il 5800...fatemi sapere,grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 è un ottimo cellulare. sicuramente migliore di quello che hai ora.

ha dei problemi ma penso ne piu ne meno di qualsiasi altro cellulare.

ha sia il wifi che l'antenna gps integrata

questo vuol dire che per il wifi ti puoi connettere da subito appena comprato..

per il gps hai le mappe gratuite e la navigazione gratuita. quindi un vero e proprio navigatore con la voce che ti guida.

devi solo vedere che versione del navigatore hai. se è la versione vecchia che non è gratuita ti basta aggiornarla e mettere su le mappe per navigare liberamente.

a mio avviso ottimo rapporto qualita prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ce l'ho e lo consiglio a tutti i dubbiosi, ha il gps integrato e il wi-fi, e quando e se lo coprerai qui (nel forum) potrai trovare tutti i settaggi necessari per fare ciò che ti serve ;)

inoltre 149 é una più che ottima qualità/prezzo

buona scelta :(

EDIT: dark abbiamo risposto praticamente insieme e detto le stesse cose ;)

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 è un ottimo cellulare. sicuramente migliore di quello che hai ora.

ha dei problemi ma penso ne piu ne meno di qualsiasi altro cellulare.

ha sia il wifi che l'antenna gps integrata

questo vuol dire che per il wifi ti puoi connettere da subito appena comprato..

per il gps hai le mappe gratuite e la navigazione gratuita. quindi un vero e proprio navigatore con la voce che ti guida.

devi solo vedere che versione del navigatore hai. se è la versione vecchia che non è gratuita ti basta aggiornarla e mettere su le mappe per navigare liberamente.

a mio avviso ottimo rapporto qualita prezzo

allora io ce l'ho e lo consiglio a tutti i dubbiosi, ha il gps integrato e il wi-fi, e quando e se lo coprerai qui (nel forum) potrai trovare tutti i settaggi necessari per fare ciò che ti serve ;)

inoltre 149 é una più che ottima qualità/prezzo

buona scelta :(

EDIT: dark abbiamo risposto praticamente insieme e detto le stesse cose ;)

QUOTO ENTRAMBI! Che aspetti a prenderlo??!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente premdilo!!altro che n73 é tutto un'altro mondo

salve ragazzi,volevo dirvi che ho seguito il vostro consiglio,l'ho acquistato e la prima impressione che ho notato e ke rispetto al mio ormai vecchio n73 la differenza e davvero tanta....e fichissimo...ora se potete fermi il favore di postarmi alcuni programmi free per vedere un po come vanno,insomma tutto quello necessario per renderlo ancora piu bello...un grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy