Jump to content
Nokioteca Forum

N97 E Connessione 3g


alexxx1987
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. vi espongo il mio problema.

con il mio N97 fw 22.0.110 (cucinato da me. ho inserito solo rompatcher e basta, non ho toccato nient'altro) non riesco più a navigare in 3G. mi spiego meglio: se mi trovo in un posto con copertura solo gms riesco a navigare (ho provato sia con il punto di accesso mobile.vodafone.it, si con il wap). appena però il segnale diventa 3G non riesco più a navigare...

ho già provato un hard reset ma niente. eppure ieri mattina funzionava...boh...potrei bloccare la rete solo su gsm, ma la navigazione diventa lenta e improponibile.

che potrebbe essere?

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma tanto il telefono qualche problema lo ha lo stesso. ho rimesso il fw originale e ora ogni tanto si blocca il touch totalmente. ad esempio mentre ricevo una chiamata non posso rispondere...devo togliere la batteria e riaccendere il telefono utilizzando la tastiera fisica e dopo un po' il touch torna a funzionare...mah...boh...già portato in assistenza il mese scorso e mi han detto tutto apposto...mah...solo che quando ricevi una chiamata ti rompe la scatole non poter rispondere perchè il cell non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy