Jump to content
Nokioteca Forum

Trasmettitore Fm


akrid
 Share

Recommended Posts

basta trovare una stazione gracchiante (molto disturbata) e il trasmettitore coprirà le interferenze trasmettendoci sopra la nostra musica

Cioè per ipotesi: accendo la radio alla frequenza 93.930, se il segnale è molto disturbato riesco a trasmetterci sopra con l'N900? E fino a che distanza un dispositivo mi riceve sulla frequenza di trasmissione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè per ipotesi: accendo la radio alla frequenza 93.930, se il segnale è molto disturbato riesco a trasmetterci sopra con l'N900? E fino a che distanza un dispositivo mi riceve sulla frequenza di trasmissione?

magari sono fuori posto perchè ho un n97.

Io ci ho provato una volta senza successo e non ho insistito. In effetti in qualche parte del manuale c' è in warning sul fatto che in alcuni paesi la funzione non è disponibile/legale...

Mi sa che stasera ci riprovo..

Link to comment
Condividi su altri siti

la distanza è poca, pi vicino è meglio è, poi dipende dall'intensita del segnale originale.

puoi aumentare l'intensità del segnale installando FM Boost ed avviandolo dopo aver attivato il trasmettitore.

io lo uso sempre su qualsiasi frequenza di solito la radio è su 105 qua sui 99,6 ma con radio con il baffo, si accorcia il baffo e si mette il cell alla base dell antenna e funziona benissimo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo uso sempre su qualsiasi frequenza di solito la radio è su 105 qua sui 99,6 ma con radio con il baffo, si accorcia il baffo e si mette il cell alla base dell antenna e funziona benissimo.

ciao

Io ho provato dall'interno dell'auto senza fm boost... in effetti un colpo ho sentito il brano dalla radio... ma oddio la qualità era pessima! Ora provo con questo fm boost

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy