Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Bluetooth Spero Che Mi Aiutate...


valenteweb
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una nuova ford fieesta, dentro ha l'impianto bluethoot per il telefono e fin qui ci siamo. Allora ho collegato il mio n79 con l'impianto e funziona tutto alla grande, soloc 'è un piccolo problema.. Quando accendo la radio, in automatico mi si collega il telefono e appena si collega mi apre da solo il menù dei brani. Io non voglio che si aprà... come devo fare? Sulla radio non ci sono opzioni per disattivarlo è qualcosa sul telefono sicuramente. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un N79, ma non ho capito bene quello che vuoi dire valente! :D ho capito solo che colleghi il cell alla radio via bluetooth e poi??

Scusa ma hai comprato l'N79 e non sai che cosa è il trasmettitore FM??! :):D

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

il trasmettitore fm serve per sentire la musica sulla radio della macchina o una qualsiasi radio tramite la sincronizzazione delle frequenze, per esempio, sintonizzi la radiosu 105 e il cell pure, dopodichè ascoltando la musica sul cell viene trasmessa alla radio...naturalmente non devi stare a 2 metri ma quasi attaccato alla posizione della radio... :thumbsup_anim: comunque, tornando a noi, non sta scritto da nessuna parte la modalità di collegamento dei devices al sistema ford? :) sul libretto d'istruzioni hai dato un occhio?

Link to comment
Condividi su altri siti

il trasmettitore fm serve per sentire la musica sulla radio della macchina o una qualsiasi radio tramite la sincronizzazione delle frequenze, per esempio, sintonizzi la radiosu 105 e il cell pure, dopodichè ascoltando la musica sul cell viene trasmessa alla radio...naturalmente non devi stare a 2 metri ma quasi attaccato alla posizione della radio... :) comunque, tornando a noi, non sta scritto da nessuna parte la modalità di collegamento dei devices al sistema ford? :) sul libretto d'istruzioni hai dato un occhio?

Ahhh madonna che scemo che sono.. si è vero ho capito cosa è il trasmettitore fm! :) Cmq non lo tengo acceso, niente sul libretto della macchina c'è solo scritto come si fa a collegare il bluethoot al tel e basta, che cioè praticamente la prima volta fai la ricerca dei dispositivi bluethoot con il tel e ti rileva il sistema ford audio, nella radio ti appare un codice che devi scrivere nel tel per associare i dispositivi ed il gioco è fatto. Dopodichè in automatico ogni volta che accendo la radio il tel mi si connette in automatico, aprendo però quella fastidiosa finestra :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa auto e sistema bluetooth.. io con n97 mini, con 6120c, samsung corby (ovvero tutti i cell che ci ho collegato..) NON ha mai presentato tale problema.. si connette automaticamente, esce il popup con scritto "ford audio" e resta la schermata standard (oppure se mi trovo in qualche menu.. resta quella..).

Te la butto li...... prova a vedere tra impostazioni>telefono>accessori vedi quel'è il predefinito.... ed eventualmente metti kit veicolare come "predefinito" (ora non ho un n79 per vedere se il percorso che ti ho descritto e quello corretto.. o se ha esattamente le stesse opzioni.. ma sarà sicuramente simile...)

Un saluto.. ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la tua stessa auto e sistema bluetooth.. io con n97 mini, con 6120c, samsung corby (ovvero tutti i cell che ci ho collegato..) NON ha mai presentato tale problema.. si connette automaticamente, esce il popup con scritto "ford audio" e resta la schermata standard (oppure se mi trovo in qualche menu.. resta quella..).

Te la butto li...... prova a vedere tra impostazioni>telefono>accessori vedi quel'è il predefinito.... ed eventualmente metti kit veicolare come "predefinito" (ora non ho un n79 per vedere se il percorso che ti ho descritto e quello corretto.. o se ha esattamente le stesse opzioni.. ma sarà sicuramente simile...)

Un saluto.. ciao!

ecco questa risposta potrebbe essere interessante... ho messo kit veicolare senza fili come predefinito, ma me lo apre lo stesso.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy