Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Automatica Wireless A Router Di Casa


LukyNokia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho il Nokia N97 Mini e ho riscontrato un problema.

Ho creato una connessione wireless al mio router di casa solo che da quando l'ho creata, ogni volta che mi disconnetto passa 1 minuto e la connessione al router riappare magicamente.Qualcuno sa dove devo andare per impedire al cellulare di connettersi automaticamente al mio router di casa anche dopo la disconnessione???Grazie mille a chiunuqe mi risponda!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho il Nokia N97 Mini e ho riscontrato un problema.

Ho creato una connessione wireless al mio router di casa solo che da quando l'ho creata, ogni volta che mi disconnetto passa 1 minuto e la connessione al router riappare magicamente.Qualcuno sa dove devo andare per impedire al cellulare di connettersi automaticamente al mio router di casa anche dopo la disconnessione???Grazie mille a chiunuqe mi risponda!

Impostazioni>Connettività>Wlan>disativa

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho il Nokia N97 Mini e ho riscontrato un problema.

Ho creato una connessione wireless al mio router di casa solo che da quando l'ho creata, ogni volta che mi disconnetto passa 1 minuto e la connessione al router riappare magicamente.Qualcuno sa dove devo andare per impedire al cellulare di connettersi automaticamente al mio router di casa anche dopo la disconnessione???Grazie mille a chiunuqe mi risponda!

Assicurati che nella home tra le opzioni sia impostata in modalità offline la voce dei contenuti....

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

Chiedo scusa per l'intromissione ma, anche io ho lo stesso problema solo che a me si connetteva automaticamente alla rete del mio operatore telefonico. Ho provato a eliminare tutte le connessioni wap, internet e adesso mi si connette al router di casa.. pur avendo settato in off-line la modalità della schermata iniziale, e disattivato tutti gli eventuali programmi che necessitano di connessione (tipo email), il terminale si continua a riconnettere al router automaticamente. Premetto che questo accade da 2 settimane senza che siano state apportate alcun tipo di modifiche alle impostazioni del telefono ne di altre app presenti.

Avete altri suggerimenti???????

Spero di si :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chiedo scusa per l'intromissione ma, anche io ho lo stesso problema solo che a me si connetteva automaticamente alla rete del mio operatore telefonico. Ho provato a eliminare tutte le connessioni wap, internet e adesso mi si connette al router di casa.. pur avendo settato in off-line la modalità della schermata iniziale, e disattivato tutti gli eventuali programmi che necessitano di connessione (tipo email), il terminale si continua a riconnettere al router automaticamente. Premetto che questo accade da 2 settimane senza che siano state apportate alcun tipo di modifiche alle impostazioni del telefono ne di altre app presenti.

Avete altri suggerimenti???????

Spero di si :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Nessuno può aiutarmi????

Link to comment
Condividi su altri siti

fammi capire.

con la scansione wlan disattivata, lui si connette cmq alla tua wifi?

spiega un po meglio questa cosa

ciao, a me succede la stessa cosa.scansione wlan disattivata eppure si riconnette sempre. lo stesso con la connessione tramite operatore.

in più quando non lo fa continua ad apparire la richiesta di connessione. disastro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

che programmi hai installato?

ci sono un po' di programmi all'interno, ti elenco quelli che necessitano di connessione:

nimbuzz

skyfire

posizione

podcasting

download

boing

traveler

bloomberg

accuweather

amazon

apm obile

cnn

elle

espn

facebook

friendster

hi5

metro

myspace

vlingo

currencies

E-mail

skype

google maps

bloomberg

youtube

le connessioni sono settate su manuale e tutte le applicazioni sono chiuse.

in più spesso anche se messo in carica e segnala la ricarica in corso, con molti caricatori NOKIA non si ricarica e dopo ore di alimentazione una volta staccato torna a una tacca di batteria.

sono deluso dal nokia n97 mini: troppi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, programmi che usano sicuramente la connessione che potrebbero usarla in automatico se non erro sono:

email,accuweather

gli altri programmi dovrebbero cmq chiedere la connessione e non restare in esecuzione in background.

dato che spesso il problema è dato dalle mail, controllerei per prima quell'applicazione li impostando in modo corretto il recupero delle mail.

se non lo usi io lo toglierei proprio.

per la batteria potrebbe essere un suo problema e non del caricatore. se in garanzia portala in un centro nokia che te la dovrebbero cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy