Jump to content
Nokioteca Forum

3g Sul Display: Cosa Vuol Dire?


dipise
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del 5800 (fino ad adesso avevo un 6600) e vorrei chiedervi una cosa: a volte mi appare sul display, al posto del simbolo dell'antenna che indica il segnale, il simbolo " 3g ". Cosa significa?

Grazie

Un consiglio (anche se non richiesto): se non utilizzi una scheda 3 e non ti occorre la rete Umts puoi anche disattivare la modalità Umts e avere solo Gsm. Risparmi molta batteria. Fine OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un consiglio (anche se non richiesto): se non utilizzi una scheda 3 e non ti occorre la rete Umts puoi anche disattivare la modalità Umts e avere solo Gsm. Risparmi molta batteria. Fine OT.

non risparmi molta batteria..ne risparmi un pò, perchè il telefono cerca sono una "modalità" e non entrambe

Link to comment
Condividi su altri siti

il simbolo 3g, come ha detto simo, è sempre presente, che tu sia in internet o no, a condizione che tu abbia copertura umts... ;) 3.5g è presente solo quando va a palla in internet e allora passa in hdspa... :thumbs: comunque barby, io con l'e90, nell'usarlo in solo gsm, ho guadagnato 36h di autonomia... :thumbs: ora mi dira 4gg e prima 2,5... :crying_anim02: però con 3 è diverso, se uno ha servizi 3 attivi, gli conviene tenere il duale, se no 3 te li fa pagare quando vai in roaming (cioè in gsm sotto copertura tim)...

Link to comment
Condividi su altri siti

il simbolo 3g, come ha detto simo, è sempre presente, che tu sia in internet o no, a condizione che tu abbia copertura umts... :) 3.5g è presente solo quando va a palla in internet e allora passa in hdspa... :) comunque barby, io con l'e90, nell'usarlo in solo gsm, ho guadagnato 36h di autonomia... :) ora mi dira 4gg e prima 2,5... :D però con 3 è diverso, se uno ha servizi 3 attivi, gli conviene tenere il duale, se no 3 te li fa pagare quando vai in roaming (cioè in gsm sotto copertura tim)...

:) 36h davvero? non pensavo così tanto.... io ce l'ho sempre disattivata

Quello che volevo dire parlando dell'operatore 3 è ciò che ha scritto Vincen70..quindi ti ....quoto :) socio :):)

Link to comment
Condividi su altri siti

il simbolo 3g, come ha detto simo, è sempre presente, che tu sia in internet o no, a condizione che tu abbia copertura umts... :) 3.5g è presente solo quando va a palla in internet e allora passa in hdspa... :) comunque barby, io con l'e90, nell'usarlo in solo gsm, ho guadagnato 36h di autonomia... :wub: ora mi dira 4gg e prima 2,5... :D però con 3 è diverso, se uno ha servizi 3 attivi, gli conviene tenere il duale, se no 3 te li fa pagare quando vai in roaming (cioè in gsm sotto copertura tim)...

io ho guadagnato solo 2 3 ore

Link to comment
Condividi su altri siti

c'é una legenda dettagliata con tutti i simboli che potrebbero apparire sul display all'inizio :lmaosmiley:

pagina n°?

ho in mano il manuale e sto guardado anche quello completo in PDF ma non vedo alcuna legenda... sono io orba? :D

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho a portata di mano il manuale, ma un giorno l'avevo spulciato tutto e avevo trovato sta legenda con relativa immagine su display... Non c'é proprio??? ;)

io non trovo alcuna legenda ne su quello cartaceo ne su quello online pdf

nelle varie sezioni ci sono i simboli di riferimento tranne che per la rete... ma non c'è una legenda

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy