Jump to content
Nokioteca Forum

Mezza Giornata Di Utilizzo E Primo Bug...


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

...già...ho fatto in tempo a personalizzare totalmente il cell, a scaricare tutte le applicazioni, foto, temi, contatti, giochi, mail, salvate le pagine iniziali pure su opera mini, personalizzato pure ovi maps....in mezza giornata avevo fatto tutto!!!! bene appena provo a ruotare il cell per vedere la qwerty mi accorgo che mentre digito non appare quello che scrivo sull'apposita finestra, ...ora non ho la minima intenzione di fare alcun reset che mi faccia ritornare all'inizio, non ne ho le forze di ricominciare....mi chiedevo però se questo tipo di reset che ho letto qui sul forum: " Normal Reset (*#7780#), ripristina i vari file ini e altre impostazioni della memoria flash (C:\) e non cancella i dati personali della memoria interna" potrebbe risolvere il mio problema ma senza toccare le personalizzazioni sopra menzionate,....

Link to comment
Condividi su altri siti

...già...ho fatto in tempo a personalizzare totalmente il cell, a scaricare tutte le applicazioni, foto, temi, contatti, giochi, mail, salvate le pagine iniziali pure su opera mini, personalizzato pure ovi maps....in mezza giornata avevo fatto tutto!!!! bene appena provo a ruotare il cell per vedere la qwerty mi accorgo che mentre digito non appare quello che scrivo sull'apposita finestra, ...ora non ho la minima intenzione di fare alcun reset che mi faccia ritornare all'inizio, non ne ho le forze di ricominciare....mi chiedevo però se questo tipo di reset che ho letto qui sul forum: " Normal Reset (*#7780#), ripristina i vari file ini e altre impostazioni della memoria flash (C:\) e non cancella i dati personali della memoria interna" potrebbe risolvere il mio problema ma senza toccare le personalizzazioni sopra menzionate,....

Da manuale non dovrebbe, infatti la memoria di massa è preservata da qualsiasi forma di reset o flash firmware.... nonostante questo è sempre meglio fare un backup.

Detto ciò in che memoria hai impostato tutto il tuo lavora di mezza giornata?

Link to comment
Condividi su altri siti

sulla memoria da 8gb, la quale è interna, comunque non su quella del cell...però mi interessava sapere se ad esempio le pagine che ho memorizzzato sulla home di opera mobile vado a perderle....tanto per fare un esempio solo.....

non dovresti perdere nulla. pero fai un backup!

Link to comment
Condividi su altri siti

e come no spento e riacceso di continuo...poi stamattina il cell si è autoriparato, per paura che gli facessi del male ha fatto tutto da slolo :) .....all'accensione è ripartito col tema di base quello grigio....mi è venuto un dubbio sono andato a vedere se la qwerty in orizzontale funzionava e infatti andava, a quel punto ho rimesso il tema che avevo scaricato da mobile 9 e la qwerty non funzionava......a questo punto l'ho disinstallato, quando ho tempo ne troverò uno compatibile al 100%, però il bello è che l'x6 da solo ha eliminato il tema che gli dava problemi...bravo sto x6!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

e come no spento e riacceso di continuo...poi stamattina il cell si è autoriparato, per paura che gli facessi del male ha fatto tutto da slolo :D .....all'accensione è ripartito col tema di base quello grigio....mi è venuto un dubbio sono andato a vedere se la qwerty in orizzontale funzionava e infatti andava, a quel punto ho rimesso il tema che avevo scaricato da mobile 9 e la qwerty non funzionava......a questo punto l'ho disinstallato, quando ho tempo ne troverò uno compatibile al 100%, però il bello è che l'x6 da solo ha eliminato il tema che gli dava problemi...bravo sto x6!!! :)

:) vedi che non è come dici tu! anzi è un grande problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

...spiegati meglio...che vuoi dire roger??

cmq nel pomeriggio durante la motogp ho scaricato un altro tema l'ho installato e non ci sono problemi con questo....dovrei aver chiuso il cerchio....

non esiste l'auto diagnosi con eliminazione automatica di ciò che non serve da parte del device senza che proceda manualmente l'operatore!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy