Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Operamini Con Nokia 2330


anonimo81m
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente....

ho acquistato un cellulare Nokia 2330 Classic brandizzato Vodafone con inclusa una sim (vodafone) con 5 euro di traffico. Potendo "buttare" questi 5 euro (io uso una sim wind) mi sono divertito a navigare su internet tramite il cellulare; inizialmente ho usato il browser del cell, successivamente ho installato Operamini 4.2 e devo dire che la navigazione è migliorata parecchio. Dove sta il problema? Esaurito il traffico della scheda Vodafone ho inserito la mia sim Wind e impostato dal sito di Libero i parametri per scaricare mms e collegarmi ad internet sempre dal cell; il problema è che se accedo ad internet tramite il browser del cell riesco a navigare mentre se uso Operamini non riesco a collegarmi.

Riassumendo...

Con Vodafone: Browser predefinito: SI Operamini: SI

Con Wind: Browser predefinito: SI Operamini: NO

Inoltre ho anche notato che tutte le icone delle applicazioni (compresa Operamini) che ho installato sul cell hanno disegnato sopra una chiave rossa... magari sta cosa è collegata al mio problema.

Aggiungo inoltre che Nimbuzz, che con sim Vodafone funziona perfettamente, con sim Wind non riesce a collegarsi.

Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da anonimo81m
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy